Interventi: 6895
Da: Riccione
Livello: 57
Gran bel modello che feci appena uscii, ti consiglio di seguire pedissequamente le formule date per la mimetica coi GUNZE, paiono strane ma vengono fuori sfumature perfette pe run esemplare nuovo di fabbrica. L'invecchiamento di queste verncici stealth invece è completamente diverso dallo standard cui siamo abituati quindi se vuoi farlo vissuto dovrai adottare tecniche sperimentai avanzate....
Interventi: 479
Da: Roma
Livello: 20
Grazie a tutti ragazzi. Paolo ho già appuntato a lista dei colori da te dati a un altro forumista su questo aereo. Unica cosa non ho i metallici gunze,però ho i nuovi metallici Tamiya. Quelli che hai usato sul Saab 37. Secondo te vanno bene?
Interventi: 6895
Da: Riccione
Livello: 57
Quote:
Paolo ho già appuntato a lista dei colori da te dati a un altro forumista su questo aereo. Unica cosa non ho i metallici gunze,però ho i nuovi metallici Tamiya. Quelli che hai usato sul Saab 37. Secondo te vanno bene?
Ciao Luca
Purtroppo è passato tanto di quel tempo che non ricordo più i colori (i numeri dei barattoli Gunze e Mr COlor da mischiare) però ricorod bene che uno dei metallici era una tinta scura, u acciaio o qualcosa del genere, nei Tamiya Painto non ho ancora visto una tinta similare quindi direi di no, che non è la stessa cosa. Inoltre, per F-16, F-22 e Osprey bisogna ottenere una tinta perlacea con riflessi metallici, questa si riesce a ottenere solo se ci sono dei pigmenti metallici realtivamente grossi come si trovano nei Gunze e nei vecchi Tamiya, i nuovi Tamiua Painto sono troppo fini con i pigmenti inconsistenti, non darebbero lo stesso effetto. Piuttosto che usare i PAINTO andrei sui vecchi Tamiya.
Ciao Paolo,tranquillo ho preso i colori dalla tua ridposta in quel post e sono quelli esatti delle istruzioni. Su un altro wip di un altro sito li mischiavano con un metallico della citadel. Mha intanto vediamo di costruirlo,poi ai colori ci pensero'
Ciao ragazzi Ho rimesso mano al wip ma non riesco a finire prima della scadenza,come funziona ? Riapro il wip in un altra sezione o continuo qui anche dopo la scadenza?
Interventi: 4990
Da: Lissone (MB)
Livello: 51
Quote:
ta152h ha scritto: Ciao ragazzi Ho rimesso mano al wip ma non riesco a finire prima della scadenza,come funziona ? Riapro il wip in un altra sezione o continuo qui anche dopo la scadenza? Ciao Luca
Ciao Luca mi dispiace che non riesci a finirlo per la campagna ma spero ugualmente di vederlo finito La prossima settimana finite le campagne scrivi in MP ad un componente dello staff(hoot e michele raus di solito si accupano di queste cose) e chiedi di spostare il WIP in un'altra sezione. Saluti Paolo.