| |
|
Re: F104S RSV aggiornamento |

Capitano di vascello
Interventi: 1105
Da: Rome
Livello: 29
|
|
Buonasera, grazie al vostro aiuto con le necessarie misure delle pinne, le ho dimensionate e alla fine montate.  l'allineamento ali - piano di coda è stato particolarmente complicato, dato che il punto di contatto delle superfici orizzontali di coda è estremamente ridotto e l'incollaggio piuttosto precario, ho inserito due perni di rame che entrano nel timone, lavoro un pochino ostico per il ridotto spessore delle superfici, ma dal controllo finale, anchre fotografico, è stato un lavoretto necessario che ha dato i suoi frutti ... ho stuccato quello che c'era da stuccare con microfiller di true-earth, mascherando tutti i bordi per evitare l'accidentale stuccatura involuta dei tanti rivetti presenti, il punto più rognoso è risultato "la groppa" dove sono presenti molti dettagli da preservare, alla fine della stuccatura e carteggiatura è stato necessario solo riprendere con l'incisore alcuni piccoli punti...   verniciati i vani carrello adesso siamo quasi pronti per il primer e per la verniciatura... per ora è tutto... A Presto
--
Album  |
|
» 30/6/2020 22:09 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|