| |
|
Re: Capitano Ussari Regno di Napoli 1815 |

Brigadeführer
Interventi: 1634
Da: Minori -SA -
Livello: 34
|
|
Paolino Mauro , Grazie per il vostro intervento,qualcuno vedendo che pubblico un figurino molto spesso potra' porsi la giusta domanda " ma questo quando li fa',la notte ? in pratica sono modelli che ho fatto negli anni,e che voglio condividere,ora mi sto dedicando ai busti 1/9 ma del modellismo in 50 anni non ho tralasciato nulla,dallo statico (tutto tranne qualche aereo..) al dinamico,dai motoveleggiatori,alle auto da pista,fuoristrada con e senza differenziale e ,Motoscafi a scoppio ed elettrici e barche a vela di tutte le classi dalla classe A ( enorme) allla classe " Metro "..,ma ora gli anni si fanno sentire..ho speso anche tanti soldini,un poco come ogni modellista,ma NON MI PENTO DI NULLA !!Un salutone a voi,a risentirci,Raffaele 
--
" PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA " LEGIO II PARTHICA  Quote:Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento. |
|
» 21/5/2020 11:26 |
|
|
|
Re: Capitano Ussari Regno di Napoli 1815 |

Brigadeführer
Interventi: 1634
Da: Minori -SA -
Livello: 34
|
|
Buongiorno,Gianfranco e grazie per il tuo intervento,in effetti il lavoro di decoro e' stato lungo ma piacevole,poi il figurino era pulito,la Metal modeles, lavora molto bene e i figurini come ti dicevo in un post precedente hanno un loro fascino tutto particolare,in modo particolare i 54 mm,felice giornata a te,Raffaele
--
" PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA " LEGIO II PARTHICA  Quote:Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento. |
|
» 22/5/2020 08:46 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|