Interventi: 1971
Da: Cagliari
Livello: 36
Dopo 4 anni riesco finalmente a concludere questo modello...si tratta di un camion anfibio DUKW dei Vigili del Fuoco di Mantova in servizio dagli anni 50 fino credo agli anni 70; mi sono basato su diverse foto sia trovate in rete che sulle gallerie di riferimento del forum
Interventi: 5894
Da: ispra (va)
Livello: 54
Questo è un soggetto che ho sempre trovato molto interessante ed è da una vita tra quelli che vorrei realizzare....prima o poi. Il tuo mi sembra venuto molto bene. Mi piace il carico, ben sistemato( a parte forse i picconi un po' precari). Bello.
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 2240
Da: Foggia
Livello: 38
Mi piace moltissimo, sia la realizzazione in generale che la finitura, con una giusta patina di "sporco" che da la sensazione di usato ma non trasandato o distrutto...Non so se mi spiego. 😀 Anche l'allestimento con gli attrezzi e gli accessori è secondo me perfetto.
Interventi: 1515
Da: Ancona
Livello: 33
Molto ben realizzato, cromatiche, usura e carico.... il rampino è la ciliegina sulla torta 🍰 A volte in particolare minuto e in scala impreziosisce il tutto