Modello Modelsvit Abitacolo Pavla, pitot Master, ruote Resin-im. Decals ed armamento da banca pezzi. Copertura presa d'aria autocostruita. Alloggiamento parafreno autocostruito; uscite poi le versioni del modello che ne erano provviste... Mimetica a mano libera Nile-valley. La decal usurata, beh mi si è rotta😂 Buon modello, abitacolo da scatola già sufficiente. Sedile un po' grosssolano, meglio in resina.
Interventi: 4436
Da: Rimini
Livello: 49
Bello! Di Su-7 qui su M+ non se ne sono mai visti, da che mi ricordo. Ottima la mimetica, bella ed originale. Sono molto incuriosito da questi Modelsvit, come si montano? C'e' da perderci la testa? Complimenti!
Ciaooo Daniele
-- Mama aiut!! Aiut! Mama aiut!! Aiut!! Mama aiut!! Aiut,aiut,aiut!!" L'Inverno sta arrivando "
Ciao Sono kit un poco costosi. Io li ho presi in tempi separati, su-7, su-17 e su-20. Dei tre il più basico è il su-7, di cui ho sostituito l'abitacolo. Il su-17 l'ho fatto totalmente da scatola, ha un seggiolino con cinture fotoincise da urlo. Il su-20 ha avuto solo il seggiolino. Tutti e tre hanno i carrelli principali ottimamente riprodotti. Le ruote del kit vanno bene; io avevo trovato in offerta quelle in resina e me le sono prese. Da sostituire il pitot, ne guadagna il modello. Si montano bene, stucco minimo. Incisioni più che valide. Trasparenti forse un poco spessì, ma c'è in giro di molto peggio. Confronto con i disegni in scale congruente.
Sul mercato c'era un vecchio su-22 bilek/italeri. Ma non è minimamente paragonabile.
Interventi: 1008
Da: Azetium (BA)
Livello: 28
A me i sukhoi mi fanno sballare... Bello il 7, l'inizio di una stirpe fortunata, brutto ma bellissimo. Io l'avrei sporcato di più, ma tieni conto che faccio gli aerei zozzi assai. Non dirlo a nessuno... Sto trasformando un Su9 in Su 11... Poi lo posterò ed aspetterò tuoi commenti. Grazie in anticipo P.S. una foto da sotto ?
--
Aldo alias Javelin61 (matr. 3338)
CMPR Bari
"Omnium rerum principia parva sunt" (Cicero) "Obest gloria multis" (Ovidius)