Interventi: 8062
Da: Valenzano (Bari)
Livello: 60
Salve ragazzi finalmente sono riuscito a rimettere mani sul vecchio kit esci e dopo una quintalata di stucco e tanti santi per far entrare il cockpit in resina diciamo che ci sono riuscito, qualche piccola aggiunta di cavetti e poi primer e preshiding
Interventi: 834
Da: Montespertoli (Fi)
Livello: 25
Ottimo lavoro fin qua Salvatore sia di reincisione che di montaggio, però mi pare di vedere che hai lasciato i rivetti in positivo, l'hai fatto volutamente o li incidi successivamente? ciao
Interventi: 727
Da: Prov. VI
Livello: 24
Bel lavoro. Avrei però aspettato fino all'ultimo di incollare i pitot sul muso e le antenne varie... infatti vedo che ti sono già saltate quelle sul dorso dietro al cockpit...
salve ragazzi rieccomi qua con il vecchietto della esci, diciamo che più vado avanti e più mi piace questo kit, vabbè dopo aver dato il primer e preshiding ho voluto provare i nuovi colori mrp per la precisione il desert pink e devo dire che sono veramente ottimi, ho dato due velature di colore e successivamente schiarito mischiando lo stesso con il bianco tamiiya nuova serie smalti e devo dire che l'unione è perfetta, successivamente ho colorato le parti metalliche degli scarichi e dei cannoncini ma qualche altro piccolo appunto da colorare lo farò in seguito, per adesso è tutto alla prossima
Salvatore, davvero ben riuscito. L' usura del desert pink mi piace un sacco. Appena esce il Buccaneer airfix new dedicato tenterò di riprodurre un esemplare con la stessa colorazione. Ciao
Salve ragazzi rieccomi qua dopo alcuni giorni di assenza, ho dato la prima mano di lucido e poi via con le decal adesso attendo che asciughi e poi via secondo strato di lucido