Interventi: 8060
Da: Valenzano (Bari)
Livello: 60
Salve ragazzi apro ilsecondo fronte anche qui con un kit che penso abbia la mia età, lo so sono masochista però ci voglio provare qualcosa ne tirerò fuori, comunque vi posto le foto di rito
scusate x il volo rovesciato pensavo di averle ruotate
Ragazzi per quanto riguarda la mimetica vediamo un po cosa mi aggrada meglio, dai le scatole esci hanno il loto fascino, ne ho tre di jaguar questa una revel e un kitty hawk però ho preferito fare questa in quanto avevo anche il cockpit in resina e le decal per cui dai è carino non è nuovo ma fa la sua porca figura, comunque ho iniziato con il reincidere tutto visto che il kit è in positivo e togliere un po di plastica interna per cercare di far posto alla resina, dopodichè ho iniziato con la prima colorazione degli interni e un leggero dry per cominciare a dare un po di profondità ma è tutto work in progress
Buongiorno ragazzi dopo un po di assenza causa un esame sono riuscito a rimettere mani al modello, sono andato un pochino avanti con i lavori cercando di modificare il cockpit in resina per farlo rientrare nel kit esci molto osctico devo dire e cercando di ricostruire gli scarici del motore e reincidere lo stesso, visto il kit di partenza sto cercando di migliorarlo al meglio possibile vi posto le foto