| |
|
Re: 1st Duke of York' s own Skinner's horse |

General der Flieger
Interventi: 5550
Da: Livorno
Livello: 53
|
|
Concordo, grande lavoro Gianfranco, grande fantasia nelle tecniche e più ancora grande competenza storica. Quest'ultimo fatto nel mio modo di pensare supera qualsiasi eccellenza modellistica: si, qui ci sono molti eccellenti modellisti, che producono eccellenti modelli (che spesso finiscono su riviste o a concorsi). Ma dal mio punto di vista la ricerca storica e la conoscenza dell'argomento che mostrano alcuni qui superano di gran lunga la bravura come modellisti degli altri. Io quando vedo i lavori di Gianfranco (ora un soldato di Sua Maestà, prima una locomotiva o un idrovolante) o quelli di Marcello, o di Enrico, o di Giuseppe e Patrizio e le loro malnate navi superdettagliate e supercorrette dal punto di vista storico, persino tenendo conto dell'anno esatto che riproducono, ecco, quando vedo questi lavori io rimango a bocca aperta, più ancora per la ricerca di fedeltà all'originale che per il modello in quanto tale. Bravi bravi e bravi, e ancora un bravi perchè siete tra quelli che queste conoscenze, queste ricerche e queste tecniche le condividete con tutti, passo per passo.  (e scusate la polemica adesso: ma ho smesso di dire bravo a nostri illustri iscritti che si presentano una volta all'anno per far vedere il bellissimo modello che hanno fatto, solo per sentirsi acclamare, solo per i complimenti, senza condividere alcunchè. Puro narcisismo sterile. Fine della polemica e scusate)
-- Alessandro ( Matricola M+ = 3315 ) |
|
» 6/6/2020 13:33 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|