Interventi: 7624
Da: Castellanza (VA)
Livello: 59
Ciao! Secondo me sei partito bene, malgrado le stampate non mi sembrano proprio il massimo. E' vero che la scala così grande è agevole per la grandezza dei pezzi, il rovescio della medaglia è che praticamente dovresti raggiungere un livello di dettaglio come quello vero! Carina l'idea del "naked". Roby
Interventi: 37
Da: Liguria Vallecrosia Alta
Livello: 4
Buona sera piccolo aggiornamento sulla situazione come procede il lavoro. ho notato che dalle foto i colori sono diversi dal reale.. forse perche uso un cellulare piu' avanti cerchero' di fare foto con una reflex.
Per ora questo e' tutto i pezzi sono veramente messi male, perdo tantissimo a carteggiare... veramente un lavoro . cmq vado avanti buona serata.
Interventi: 37
Da: Liguria Vallecrosia Alta
Livello: 4
Buon pomeriggio Piccolo aggiornamento oggi ho passato la domenica a cercare di fare le cinture di sicurezza del typhoon ecco le originali
non mi piacevano sono troppo lineari e lisce cosi' armato di pazienza e fantasia ...... ho preso una striscia di rame trovata in un cantiere ,probabilmente sotto guaina/schermatura di cavi elettrici l'ho resa liscia e poi tramite la zigrinatura di un punzone l'ho texturizzata a mo di sembrare la trama del tessuto. Infine seguendo le originali ho tagliato le striscioline e tramite delle dime ho creato fibie e passanti insomma le ho fatte.
ecco il risultato della mia tremarella e fantasia ...
e qui per capire le dimensioni paragonate ad un cottonfioc.
bene per oggi e' tutto ...fatemi sapere cosa ne pensate.. grazie buona serata
-- Bianco o Nero ,eterno litigio Io m'accontento del Grigio