Interventi: 1970
Da: Cagliari
Livello: 36
in questo periodo di isolamento ho smaltito un'altra scatola che avevo in magazzino, il set Italeri in 1:35 dei paracadutisti italiani in nord Africa durante la seconda guerra mondiale, con cannone da 47/32
poi mi son accorto di non aver colorato la parte gommata delle ruote...
Interventi: 1504
Da: Ancona
Livello: 33
Ciao Purtroppo i pupazzi italeri sono quello che sono e non si può cavar sangue 🩸 dalle rape ma hai fatto del tuo meglio. I Folgorini di Model Victoria costicchiano ma sono altra cosa, te li consiglio (i miei li trovi al capitolo 11, se vuoi) A parer mio meglio, molto meglio partire da una base valida ma è solo un parere personale Buon modellismo
Interventi: 1504
Da: Ancona
Livello: 33
Scusa, riguardando il mio intervento non vorrei apparisse una critica alla tua realizzazione che e' sicuramente migliore di cio' che avrei potuto fare io con lo sesso kit La mia, invece, e' una feroce critica a Italeri perche', fra fare figurini tipo stoccaffisso o farli decenti lo sforzo dovrebbe essere lo stesso e visto che c'erano, potevano realizzare uno stampo migliore ma tant'e'.
Speriamo, come annunciato, che escano presto coi pupetti a cavallo del 'maiale', quelli sono in muta da sommozzatore e gli verranno meglio.
Interventi: 330
Da: Torino
Livello: 16
Ho visto solo adesso questo post... ero curioso per il cannone "elefantino" bella riproduzione, per quanto riguarda i soldatini Italeri concordo con il pensiero di Lamb, i soldati sono molto brutti. Bravo per la tua realizzazione. Saluti
» 2/7/2020 19:44
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: