|
Commando " Brandenburg " FIGURINI FINALI |

Brigadeführer
Interventi: 1634
Da: Minori -SA -
Livello: 34
|
|
ad onor del vero,questi figurini non li avrei nenche voluti postare,in quanto sono semplici figurini Dragon con la sola aggiunta delle decals Verlinden e qualche altro piccolo particolare,ma visto che li ho iniziati ve lio voglio proporre così come sono nella loro semplicita'-Questo che vengo a postare e' il terzo di sette,presi da due kit differenti.Ok,ho gia' detto troppo..una felic giornata a tutti e naturalmente Buon Modellismo,soprattutto a chi e' ancora costretto a stare relegato in casa,nell'attesa di tempi migliori per tutti,Raffaele
--
" PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA " LEGIO II PARTHICA  Quote:Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento. |
|
» 29/4/2020 08:59 |
|
|
|
Re: Commando " Brandenburg " 3 |

Brigadeführer
|
|
@ Maurizio @ Luca, Grazie per i vostri interventi,purtroppo il problema e' sempre quello,il fatto che le foto non mi vengono bene,provo e riprovo,non so o i soggetti sono troppo piccoli da inquadrare,bohhhh ,BUON modellismo a voi tutti e felice week end.Raffaele
--
" PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA " LEGIO II PARTHICA  Quote:Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento. |
|
» 2/5/2020 11:21 |
|
|
|
Re: Commando " Brandenburg " -Figurini Finali |

Brigadeführer
|
|
Vengo a postare le foto dei 3 ultimi figurini della serie Commando " Brandenburg" ,ora posso passare a qualche cosa di piu' grande,un busto , ma non so ancora quale,e piu' facile da fotografare .Vi lascio alle " foto " di questi soggetti in 35 che essendo figurini non di alto costo rendono per quello che sono, : ovvero volti tutti eguali,pieghe vestiario etc,buon week end a tutti voi,Raffaele 
--
|
» 2/5/2020 13:22 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|