|
Re: siebel Si204-D (il montaggio continua) |

Colonnel
Interventi: 664
Da: provincia di Brescia
Livello: 23
|
|
no, no, scanteclair no, se per caso riesce ad entrare dentro mi svernicia anche l'interno, così doppio danno per l'alcol purtroppo sono vinilici e quindi fa poco. Comunque sono andato di spugnetta abrasiva e ho risolto. La parte sotto è come nuova , Adesso aspetto i colori nuovi, la settimana prossima, e poi ricomincio a mascherare il tutto.......... I colori sono Lifecolor, non so bene perché si siano rovinati così, l'azzurro fa parte dello stesso set e va benissimo, i 2 verdi sono tutti a grumi e il diluente non li intacca neppure..... Ciao Elia
-- i miei modelli 
|
|
» 2/5/2020 11:32 |
|
|
|
Re: siebel Si204-D (il montaggio continua) |

Colonnel
Interventi: 664
Da: provincia di Brescia
Livello: 23
|
|
E finalmente siamo alla fine...... EVVIVA. Ebbene si, dopo problemi vari, disastri pittorici e lazzi vari posso dichiarare il modello finito..... Devo dire che non è stata una passeggiata, anzi, un po' per problemmi dovuti alla scomposizione del modello che non permettono di lavorare per sottoinsiemi, un po' per le istruzioni che non sono il massimo, molto per il mio modo di lavorare, sta di fatto che ho tribulato parecchio. Già di mio non amo gli aerei tedeschi (e non per ideologia) soprattutto per la mimetizzazione e questo non ha fatto eccezioni. I colori Lifecolor dedicati agli aerei tedeschi sono ottimi ma il Dunkelgrun e lo Swarzgrun sono praticamente indistinguibili ad occhio e quindi ho dovuto schiarire parecchio il primo e nonostante ciò la differenza, a lavoro finito, è minima, se poi ci mettiamo il disastro combinato e, dulcis in fundo, la rottura dell'aerografo (pure quella) capite bene che nulla è andato come doveva . Il set di soldatini è una referenza CMK destinata proprio a questo aereo e venduti separatamente. Comunque alla fine c'è l'ho fatta, per cui a voi le foto del modello finito. Ciao Elia
-- i miei modelli 
|
|
» 23/5/2020 10:41 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|