Re: A6M5c Model 52 Hei - “-46” 23•Tsuba Kokukai, Oita, Japan
Air Commodore
Interventi: 1842
Da: forli
Livello: 35
Grazie Mauro e Luca del benvenuto
Antonio lavora, Antonio produce ! !
A parte il visibile e oramai conosciuto gap nella panza (1mm di altezza e 1 di larghezza) il montaggio a secco non ha evidenziato altre problematiche..
--
“sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo” -Ghandi
Air Commodore
Prossimo passo il motore, academy lo offre un po' troppo spartano per i miei gusti, ho aggiunto vari dettagli in plastica ed e filo di rame di vari spessori
--
Webmaster
Interventi: 1443
Da: Treviso (TV)
Livello: 32
Purtroppo non riesco a vedere la prima foto degli interni, mi si carica solo la seconda Quindi il gap sulla panza non era proprio tutta colpa mia Per il resto, bello vedere come avrei potuto modellare il mio per renderlo migliore Non vedo l'ora di vedere il resto, perchè c'ho da imparà parecchio!!!
Maurizio
P.S.
Quote:
anto93 ha scritto: ... Antonio lavora, Antonio produce ! !
Air Commodore
Qualche piccolo aggiornamento: Oggi abbiamo finito la rivettatura delle ali, dei carrelli e dei piani di coda e rifatto le luci di posizione (che saranno colorate di Rosso e Blu)
--
Air Commodore
Altra modifica abbastanza obbligata al kit Academy consiste nel aggiungere i terminali alari dei cannoni, che la ditta coreana ha omesso :
Inoltre, per la mia versione è doveroso chiudere il foro della mitragliatrice sinistra in caccia Il seggiolino fornito da Academy è abbastanza errato per tutte le versioni, Per la A mancano i fori e per la C... beh sarebbe completamente diverso. Io ho cannibalizzato una scatola Hasegawa e ho aggiunto il battellino di salvataggio, fatto in milliput
--
Webmaster
Interventi: 1443
Da: Treviso (TV)
Livello: 32
WOW, ma gli strumenti sono decals? O li hai dipinti?
Io per montare il quadro strumenti e la mitragliatrice ho dovuto fare millemila prove a secco perchè gli spazi sono ciuciatissimi... avevo sempre il rischio che poi non chiudesse più bene
Tu, mi pare sia andato in tutta scioltezza, complimenti.
Maurizio
» 21/5/2020 17:00
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: