Interventi: 7625
Da: Castellanza (VA)
Livello: 59
Ciao! Costruii anni fa la versione Azur, va insieme abbastanza bene, avevo solo sostituito la serie di scarichi sotto il muso e arricchito le gambe del carrello. Roby P.S.:lo sai vero che i Regi amici ti odieranno perché lo fai tedesco?
Interventi: 2488
Da: Paladina (Bergamo)
Livello: 40
Grazie del benvenuto Wazovski
Grazie Roby per le dritte, ma il tuo Nardi lo trovo su M+? Per quanto riguarda i Regi Amici so di essere messo all'indice, visto anche i precedenti, ma sono certo del loro sostegno incodizionato
Quote:
ABC ha scritto: Ciao Alessandro! Un aereo italiano.... con insegne germaniche.... Non ricordo bene, ma questa l' ho già vista da qualche parte.... Inutile dirlo: seguirò con grande "incondizionata" curiosità questa tua nuova avventura modellistica. Alessandro/ABC
Interventi: 2783
Da: Roma La città eterna
Livello: 41
Aiaiai! Farai contenta la Merkel lo sai vero? Ciao e buon lavoren! Enrico
--
Matr. 3616
G.I.S. Regia Aeronautica G.I.S. WW I
Un modello in scala, come una tela d'autore, va osservato a distanza debita per goderne l'effetto, non al microscopio, pena la delusione. Il modellismo è tecnica, ricerca e conoscenza, non stucchevole apparenza, per me non è un passatempo che corrisponde nel riempirlo perché non si sa che altro fare.
La mia malinconia, è l'assenza di una persona che non posso più avere accanto, ma che mi cammina nel cuore accarezzandomi e aiutandomi ogni giorno a sopravvivere. Colei che amo e che ho perduto non è più dov'era ma è ovunque io sia.
Quote:
AndRoby ha scritto: Ciao! Il mio, purtroppo con solo foto finali è QUA Poi...se proprio li vuoi fare contenti i Regi, a me è avanzato questo: Ciao! Roby