Interventi: 5541
Da: Livorno
Livello: 53
Bravo Giorgio, sempre soggetti originalissimi e in scala 1/72, perdipiu'! Bravo Bravo, mi piace moltissimo pure questo!
Due annotazioni, benche' io sull'argomento sia a dir poco un ignavo: - il mortaione lo sporcherei un po, come in foto, che cosi' pare uscito or ora dalla gioielleria - il terrapieno (?) li davanti lo opacizzerei moltissimo, dato che deve avere un aspetto di mucchio di terra, ma proprio oracopacopaco! miiiii...
Interventi: 471
Da: Milano
Livello: 20
Giorgio, tutto molto bello, poi la ACW è una delle mie passioni modellistiche, unico appunto (anche se dalle foto non lo vedo benissimo) il colore interno delle spalline/gradi dell' ufficiale se è di artiglieria visto che ha le strisce rosse sui pantaloni devi fare rosso anche l'interno delle spalline , se vedi la foto originale postata de te l'ufficiale in primo piano le ha rosse. L'azzurro era fanteria. Ciao Stefano
Interventi: 2617
Da: Cittaducale (RI)
Livello: 40
Grazie ragazzi .......diciamo che stando a casa (NO moglie, NO figlie, NO fidanzata) e fatto i dovuto (avoro, cucinare, pulire), mi rimane un sacco di tempo gio
Interventi: 2617
Da: Cittaducale (RI)
Livello: 40
Grazie ancora a tutti. Ho corretto le spalline. Il terrapieno è opaco come il terreno (sarà l'effetto della foto, fatta sotto la lampada). Il mortaio è dipinto con il colore metallo della Humbrol, una volta strofinato con cotton fioc da l'effetto traslucido tipico del metallo. Dal vero è meno lucido e pulito di quel che sembra (effetto della lampada di cui sopra) ........................poi pò esse anche che l'avevano appena messo in batteria