| |
|
WW2 Young Red Army -FINITO |

Brigadeführer
Interventi: 1634
Da: Minori -SA -
Livello: 34
|
|
Buon giorno a voi tutti , ,in questo periodo di clausura forzata ,anche se e' brutto parlare di modellismo,ma bisogna farlo ,se no si esce fuori con la testa.. Ebbene ieri ho iniziato il mio ultimo lavoro,ormai mi sono buttato sui busti e vengo a presentare il nuovo lavoro,e' un busto questa volta non della Young Miniatures ,ma ho scelto un pezzo,sempre 1/10 della Life Miniatures,sempre in resina,l'ho scelto perche' a differenza di molti soggetti,questo ha qualcosa di particolare..Diciamo che l'inizio e' andato malissimo infatti avevo dipinto il volto ma non mi convinceva ,ed allora ieri sera un bel bagno nella soda,sverniciato,ridato il primer e stamani il colore di base,poi se ne riparlera'. Vi lascio alla foto del kit augurando a tutti tante cose belle.- Raffaele 
--
" PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA " LEGIO II PARTHICA  Quote:Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento. |
|
» 24/3/2020 08:38 |
|
|
|
Re: WW2 Young Red Army - FINITO |

Brigadeführer
Interventi: 1634
Da: Minori -SA -
Livello: 34
|
|
Quote: gizpo ha scritto: Direi che ci siamo caro Raf, anche se sei obbligato a stare in casa hai la possibilità di fare qualcosa che ti piace e che ti riesce bene...a presto amico mio... Grazie Luca anche se oggettivamente non ne sono tanto soddisfatto....è questione di foto che appiattisce i colori ma anche sbagli miei nel volto in modo particolare...se vedi le foto sul cellulare senza ingrandirle vanno molto meglio , visto da vicino ancor di più, ma qui siamo su un forum serio dove o va o non va...cercherò di fare meglio con il prox,comunque mi piacciono molto di più, come dicevo,i soggetti antichi,un salutone Raffaele 
--
" PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA " LEGIO II PARTHICA  Quote:Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento. |
|
» 31/3/2020 17:00 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|