| |
|
Re: Polish Winged Hussar-FINITO |

Brigadeführer
Interventi: 1637
Da: Minori -SA -
Livello: 34
|
|
Ciao,Gianfranco e prima di tutto BUONA DOMENICA e grazie per il tuo apprezzamento ,non dipingevo busti da qualche anno,poi improvvisamente mi e' tornata la...smania.Ora ho iniziato un altro lavoro che presentero' quanto prima. Come ti dicevo la situazione corona qui in Costiera e' abbastanza tranquilla..per ora,certo non sara' cosi' facile uscirne fuori..come dicevo meno male che c'e',almeno per me ,il modllismo che faccio in garage,se no lo stare chiuso in casa mi farebbe uscire pazzo !!! Ogni tanto esco,il paese e' piccolo ma ora e' tremendamente vuoto.Io sono stato a Bari 15 gg fa per la nascita della nipotina,ma causa virus in 7 giorni l'abbiamo vista una sola volta e poi..in foto.. Comunque ,passera' Iltitolare di una piccola fabbrica di limoncello haa messo un cartello davanti alla porta molto significativo " Qui lavoriamo rispettando tutte le norme igieniche da disposizioni,pero' si prega a chi entra di non parlare assolutamente di corona virus.Grazie " e questo pensa sia il comportamento necessario.Stare allegri non e' facile,ma se ci riusciamo e' un bene,anche perche',a detta di qualcuno,lo stare depressi abbassa le difese immunitarie. Un caro saluto a te ed a presto risentirci,ciao,Raffaele
--
" PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA " LEGIO II PARTHICA  Quote:Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento. |
|
» 22/3/2020 07:04 |
|
|
|
Re: Polish Winged Hussar-FINITO |

Brigadeführer
Interventi: 1637
Da: Minori -SA -
Livello: 34
|
|
Ciao,Francesco,come dicevo all'inizio edopo nel post ,le foto sono state scattate di prima mattina alle 7,30 ,rifarne altre non penso valga la penna,odio fotografare,avevo comprato apposta il cellulare ma se non cosci un minimo di tecnica non puoi pretendere miracoli: A vederlo in realta' mi soddisfa ,cio non toglie,e lo faro' ,nel mettere piu' attenzione nel prox lavoro che ho iniziato ieri . Grazie per il tuop garbato intervento e 
--
" PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA " LEGIO II PARTHICA  Quote:Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento. |
|
» 23/3/2020 07:38 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|