eccomi con il mio ultimo lavoro. Il t-62 è un carro che mi ha sempre attirato e la versione M21 o BDD, in partiolare. Il fatto poi che negli ultimi due anni di guerra sia stato utlizzato sistematicamente, grazie alla fornitura/acquisto dei russi al SAA syriano mi ha dato una spinta in piu' .
ho utilizzato il kit Trumpeter 01554 del T-62 bdd mod. 1984 che è il carro utilizzato dai Siriani. l'idea è quella di realizzarlo in uno scenario urbano,mancano pertanto ancora i carichi , cavi di traino ecc.
ho aggiunto i set di fotoincisioni specifico della voyager e quello del E.T. Model destinato al t-62 mod. 1972 per alcuni ulteriori pezzi.
Le scudature, le chiamero' cosi , lateraliconto di farle utilizzando pezzi di guaina termosensibile nera, che il mio amico Ale morocutter mi ha gentilmente fornito.
le foto da cui ho preso idea sono queste.
massacratemi pure , che di errori chissa quanti ne ho fatti ciaooo
Interventi: 3280
Da: Corte Palasio (Lodi)
Livello: 44
No,no..non ci siamo..la plastica è troppo plasticosa,le fotoincisioni fotoincidono poco e la canna è troppo metallica...per non parlare dei cavetti di rame....!!! Cesare non vedo l'ora di vederlo finito!! altrochè!! ottimo lavoro!! Buon modellismo!!
Interventi: 16015
Da: Milano
Livello: 75
Apperò....lavoro di fino! Davvero complimenti
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!