| |
|
Re: Mitsubishi A6M5 model 52, Rabaul Kokutai 1943-44, Tamiya |

General der Flieger
Interventi: 5668
Da: Livorno
Livello: 53
|
|
Quote: Pierpaolo ha scritto: Ciao Ti chiedo scusa, ho visto le foto del modello finito ma quando ho commentato avevo davanti quella b/n, ho fatto come chi legge il titolone e non l'articolo e me ne scuso  Rimango comunque affezionato allo sprue filato, ne ho misurato un tratto avanzato : 0.04mm = 40µm Ma ci mancherebbe Pierpaolo! Siamo qui per ragionare di modellismo, non devi certo scusarti, qui si "ruzza", come si dice a Livorno!  Certo si, con il polistirene filato puoi raggiungere diametri micrometrici, indubbbiamente. Io uso spesso anche la lenza che esiste in dozzine di diametri diversi. Pero' per fare quello che ho fatto, cioè attorcigliare una estremita' e farne un cappio, come fosse filo di ferro ( e lo è in effetti ) non ho di meglio che il filo metallico. [quote] ABC ha scritto: P.S.: ammappete Alessa' la foto che hai in firma mi inquieta un po'.... [ /quote] Ma no Ale, tranqui quella foto me l'ha fatta un collega brillante fotografo (davvero, lo fa quasi per professione) che mi ha colto mentre facevo l'imbecille, in pausa pranzo, ai giardinetti dei bambini davanti all'azienda. Mi ero infilato in uno di quei tubi sospesi che finiscono in uno scivolo. Solo che non riuscivo a uscirci tanto facilmente...
-- Alessandro ( Matricola M+ = 3315 ) |
|
» 3/5/2020 19:15 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|