Interventi: 1429
Da: Treviso (TV)
Livello: 32
Devo chiudere prima il mio, devo chiudere prima il mio, devo chiudere prima il mio... non voglio essere l'ultimoooooo
hem, scusate, ero in onda?
Buongiorno, bel lavoro, complimenti. Anche io ho lo stesso problema con la messa a fuoco, faccio una fatica boja a fare le foto a fuoco. Non ho una reflex ma una compatta che ci si avvicina, con impostazioni manuali, ma non è la stessa cosa. Pazienza.
Tornando al modello, vai che mi piace e ti seguo (anche se vorrei dire ti precedo )
Interventi: 7523
Da: West Yorkshire - UK
Livello: 59
Grazie ragassuoli, nel frattempo la fusoliera l'ho parzialmente chiusa nel senso che sto incollando a pezzi questo kit con la plastica piuttosto vetrosa vista l'età ma sto riuscendoci e questo mi fa piacere...
@ Maurizio: non preoccuparti che mi prenderò il mio tempo. Riguardo le foto devo trovare il cavalletto per potermi allontanare un po' e poi il problema dovrebbe essere risolto, prova anche tu a farlo...
Ciao a tutti.
Oggi sono riuscito dopo non poche peripezie a chiudere il cockpit dentro la fusoliera, il lavoro e' stato lungo e complicato perche' a differenza di altri, questo kit Tamiya evidentemente non assomiglia all'Hasegawa percio' ho dovuto tagliare e cucire ma alla fine l'ho chiuso....
Unica sorpresa sgradevole e' il gap tra fusoliera ed ala sinistra...nei prossimi giorni con un po' di plasticard dovrei riuscire a sistemare anche quello poi credo di essere pronto per affrontare i vetrini...altra sfida interessante, visto che non esistono le mascherine per questo kit...
Foto di rito.
L'uccellaccio ha messo le ali...
Per far vedere gli interni ho dovuto sovraesporre la foto ma almeno quello che c'e' dentro si vede...e si vede bene anche il gap...
Ciao a tutti.
Ho preso un paio di giorni liberi per finire certe cose personali ed ho avuto anche un po' di tempo per il mio Zeke...
Ho provato il set dedicato della AK e devo dire che la resa mi e' piaciuta un sacco, tra l'altro mi ero dimenticato di ordinare il loro diluente specifico che a detta di ICEPAUL vanno ancora meglio ma con la tappo giallo hanno fatto benissimo il loro lavoro (non ancora terminato).
Per la parte superiore ho passato varie mani nel senso dell'aria in quanto intendo usare la loro trasparenza per fare un effetto usura...
Poi piano piano sto ripassando per riprendere tutte le zone chiare e scure ma la luce del giorno ormai e' andata per cui ho deciso di sospendere al prossimo giorno libero...
Come ho scritto prima non ho ancora finito ma la prossima volta spero di essere da Future e decals...
A presto...
-- Ciao Luca Matricola #1724
life's too short to use all the decals
» 10/3/2020 17:55
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: