|
Re: Gli Zero in verde, montaggio di gruppo |

General der Flieger
Interventi: 5567
Da: Livorno
Livello: 53
|
|
Io contribuirei con questo:  Con quale dei 3 soggetti ancora non so, ma come anticipato faro' in modo da fare uno Zero di un reparto diverso da tutti gli altri partecipanti, giusto per avere soggetti diversificati. In ogni caso, come si vede nelle istruzioni, ci sono: - A6M5 Mitsubishi, Rabaul Kokutai, isola Nuova Britannia
- A6M5 Nakajima, 652. Kokutai, portaerei Junyo
- A6M5 Nakajima, 653. Kokutai, prefettura di Oita, Giappone
Voi che fate? 
-- Alessandro ( Matricola M+ = 3315 ) |
|
» 25/1/2020 11:56 |
|
|
|
Re: Gli Zero in verde, montaggio di gruppo |

Webmaster
Interventi: 1293
Da: Treviso (TV)
Livello: 31
|
|
Ho studiato un po' partendo dalle indicazioni di Pierpaolo datemi qui e andandomi a vedere cosa suggeriscono in giro le varie case. Interni (verde): Pierpaolo consiglia XF-71, non ho trovato una corrispondenza ufficiale ma in giro ho trovato riferimenti a H89 e H312. Mimetica superiore (verde scuro): Pierpaolo consiglia XF-70 o XF-11, H36 (su kit vecchi) o H59 che dovrebbe essere quello giusto. Mimetica inferiore (grigio chiaro): Pierpaolo consiglia XF-12 ho trovato riferimenti a XF-87, H61 che dovrebbe essere quello giusto per i gunze. Vani carrelli e flap (blu aotake): H63. Se non ho interpretato male, cosa anche probabile. Cofano motore: Nero lucido H2 o grigio scuro per effetto sbiatito. Banda gialla sulle ali: Io sarei per H329, ho trovato riferimenti a H24 su kit hasegawa ma a naso mi parrebbe troppo sull'arancione Ho evidenziato quelli che pensavo di usare io, in base a quel che ho capito fino ad ora. Annotazioni, conferme, commenti, parolacce, ...? Maurizio P.S. Questo video è attendibile per prendere spunti? VIDEO Io non sono in grado di riconoscere la versione.
|
|
» 25/1/2020 15:10 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|