Modellismo Più -- Forum

Home Page   1/72 e dintorni   Aeronautica   Diorami & C.   Figurini & C.   Navi & C.   Veicoli civili   Veicoli militari   Modellazione 2-3D
Login
Nickname

Password

Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!
Interface language

English Italiano

Translate page with Google

Menu principale
Home Page
Spazi personali
Ultimi aggiornamenti
Scegli spazio

Info ed uso sito
Norme utilizzo sito
Guida Editor
Domande frequenti
Mappa del sito
Guida Editor
Contattaci
Trova utenti
Link al nostro sito

Campagne
In essere
Concluse
Regolamento

Contenuti
Novità dal mercato
Visti per voi
Articoli
Guide
Da AFV Interiors
Schede tecniche
Storia
Utente del mese
Guide uso sito
Invia contenuto

Forum
I più recenti
I più letti
I più attivi
I più recenti (arg.)
I più letti (arg.)
I più attivi (arg.)

Tabelle colori
Le Gallerie di M+
Riferimento
Musei
Campagne
Album personali
Mostre
Box art
Altro
App carica Foto

M+ goes Social
Facebook

Glossario
Invia definizione
Richiedi definizione

Download
Invia
Club
Utility
Istruzioni
Più scaricati

Mostre
Indice
Mostre in essere
Mostre passate

Shopping su Amazon
Sapevi che acquistando su Amazon puoi aiutare M+?

Ricerca
Sito: (Avanzata...)
Gallerie: (Avanzata...)
Tabelle colori:

Riviste:

Monografie:

Negozi di modellismo:
Musei:

M+ Shop locator

Chi è online
Visitatori:260
Utenti registrati:0
M+ Club chat:
Utenti on-line:260
 Utenti registrati:6769

Ultime visite:
combatmedic11 da 17'
Paolomaglio da 58'
wazovski da 1h 7'
ziochicchi da 1h 18'
Irpus da 5h 10'
e_pieranto da 5h 14'
grimdall da 6h 27'
ciaosonmi da 6h 46'
matte da 7h
Francesco92 da 7h 7'
Elgabro da 7h 9'
Jeanclod77 da 7h 48'
lagu da 7h 52'
Silvano da 8h 13'
maurozn da 8h 19'
RobertoC da 8h 20'
Fabrizio1966 da 8h 21'
campo da 8h 21'
francesco da 8h 32'
sandro da 8h 47'

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area
/  Indice forum
   /  Animals 2020
/  Se fosse un Ornitorinco!RINCO!?
Stampa topic 
Visualizza:  Vai a ( 1 | 2 | 3 | Pagina successiva )

ThunderboltII Se fosse un Ornitorinco!RINCO!?

Aluf

Interventi: 2751
Da: Genova

Livello: 41
5651 / 5651
3281 / 3284
122 / 177
Ciao Waz, un saluto anche allo zio, che sennò mi si offende. Ora le cose serie! Se mi girasse mai nell' bexxno ... heem anima di metter le mani su un soggetto poco usuale, anche se qualcuno ha già avuto la mia stessa idea, chiedendo lumi su i marking usati in Siria.   
La domanda è;

Il "Platypus" ornitorincoУтконо́с, conosciuto anche come  "Hellduck": Адский утенок è ammesso alla Campagna?

Perchè la "bestiolina" mi attizza una cifra e mezza. 

--
Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" "EX CL di tutte le Russie" - EX "Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri - Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017

Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?  :-o :roll:

» 22/1/2020 14:06 Profilo Visita il sito Web

ziochicchi Re: Se fosse un Ornitorinco!!?

Generale di squadra aerea

Interventi: 7325

Livello: 58
15855 / 15855
8002 / 8006
270 / 373
Serghey !!!....ma sei impazzito ???....fai un'altra campagna ??'
Per me è OK

--

Matricola M+ 1089

» 22/1/2020 18:36 Profilo

wazovski Re: Se fosse un Ornitorinco!!?

Tenente generale

Interventi: 1719
Da:

Livello: 34
3398 / 3398
1863 / 1868
107 / 124
Ma scherzi? Ma vuoi che non accogliamo un bell'ornitorinco tra le nostre fila?

--

» 22/1/2020 18:40 Profilo

Fabrizio1966 Re: Se fosse un Ornitorinco!!?

Rav-Aluf

Interventi: 8559
Da: OVADA

Livello: 61
18609 / 18609
9272 / 9276
340 / 420
io ornitoRINCO di Thuderbolt lo ammetterei, magari ce lo fa della forza AREA russa in siria...
:-D :-D :-D

--
Quote:
From mud, through blood, toward the green fields beyond www.genovaest.com

Risultati immagini per acme wile e coyote

» 22/1/2020 18:54 Profilo

lillino Re: Se fosse un Ornitorinco!!?

Generale di divisione aerea

Interventi: 4727
Da: Lissone (MB)

Livello: 50
10048 / 10048
5221 / 5229
164 / 267
Bellissimo Sergio questo mi piace 

--

Paolo LILLINOMARIA 8-)
» 22/1/2020 18:54 Visita il mio spazio Profilo

ThunderboltII Re: Se fosse un Ornitorinco!!? E sia "anche un pò ...rinco"

Aluf

5651 / 5651
3281 / 3284
122 / 177
 E allora Ornito...RINCO sia.   Zio belin non ho fatto una mazza da prima di Natale ad oggi. Tranne risistemare quei 150/200 volumi / monografie. Quintali di riviste che non riesco a levarmele dagli zebedei, spostare tutte le scatole dei kit "Vintage Monogram Fujimi, Heller, Testor......" che non voglio mai più vedere se non sugli scaffali. Mai più sul banco da lavoro. Conseguentemente riposizionare quelli buoni negli spazi dei precedenti. Mettere su una vetrinetta, per i Diecast, sistemare un 100naio di Gunze che ho scoperto durante gli spostamenti di cui sopra, essere ancora in tre scatole. (tutti con il tappo bello infangato dall' alluvione del 2011). Ho preso il Vigilante così com'è con tute le parti sciole "non nell' acido anche se avrei voluto" e riposto in uno degli spazi appena creati sulla libreria per quando sarà finito. Quando mi tornerà la voglia finisco di meterlo a posto.

Fabrizio, grazie mille per il tuo "supporto". non vedo l' ora di vedere i tuoi progressi per il tuo F-16 (..........per un velivolo pre-ccip (combat capablities improvement program) nel 2005, quindi senza le antenne dell'Iff davanti all'abitacolo... speriamo bene) ....APPUNTO NON SI SA MAI, pezzi che si S-pezzano, parti che spariscono... colori che non colorano... Decals che si sbiciolano... Trasparenti che non Traspaiono....Speriamo che TI vada tutto ma PROOOOOPRIO tutto per il meglio!  Tanto mica sarai super e stizioso vero?

A tutti gli altri intervenuti, (tranne che a UNOOO) non posso non rivolgere parole di gratitudine. Spero di non deludervi.

Faccio le foto di rito creo la galleria "sperando di non far casini per cui a Fabbbietto nostro viene voglia di  rincorrermi armato di chiave del 34" e completo l' iscrizione.

Belin zio quando ci vediamo per una pizza/ Vongolato/mangiata... Se non sbaglio a breve ci sarebbe anche l' occasione per stappare una "cedrata d' annata"... che in Zeneise vuol dire sgasata perchè ce l'ò nella dispensa da due anni in attesa di un momento importante 

--
Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" "EX CL di tutte le Russie" - EX "Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri - Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017

Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?  :-o :roll:

» 22/1/2020 19:32 Profilo Visita il sito Web

Cesko Re: Se fosse un Ornitorinco!!? E sia "anche un pò ...rinco"

Generale di divisione aerea

Interventi: 3907
Da: Chioggia (VE)

Livello: 47
8356 / 8356
4362 / 4365
79 / 234
Woa grandissimo aeroplano.

--
FranCesco 

» 22/1/2020 20:28 Profilo

Fabio Re: Se fosse un Ornitorinco!!? E sia "anche un pò ...rinco"

Webmaster

Interventi: 23459
Da: Fiano Romano

Livello: 84
54703 / 54703
25844 / 25848
441 / 943
Secondo me, mi perdonino CL e vice, come soggetto va bene, basta che sia meno tonto di te ...
Ciao
Fabio

--

Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)

Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...

» 22/1/2020 20:30 Visita il mio spazio Profilo Visita il sito Web

bar-ma Re: Se fosse un Ornitorinco!!? E sia "anche un pò ...rinco"

Colonnello

Interventi: 711
Da: Treviso (TV)

Livello: 24
0 / 1424
687 / 687
13 / 68
Io ne ho uno pronto sul carrello, in attesa del click: compra!
Per ora ne ho già 5 in cantiere e un altro in arrivo per cui mi devo limitare, ma appena smaltisco questi, fatti trovare pronto che devo copiare alla grandissima

Maurizio
» 22/1/2020 21:56 Visita il mio spazio Profilo

ThunderboltII Re: Se fosse un Ornitorinco!!? E sia "anche un pò ...rinco"

Aluf

5651 / 5651
3281 / 3284
122 / 177
  Allora ragazzi, visto che mi sono tuffato di testa in una grande impresa. E non so se sotto la superfice azzurra di questo splendido specchio d' acqua vi siano scogli sui quali battere la capoccia (cosa che a detta di qualcuno poco danno cagionerebbe essendo già moolto dotato di tontagine ) Iniziamo questo 2020 con un progetto volto alla salaguardia degli ornitorinchi.... Tanto cari a quella brava ragazza della Thunberg  

Procedendo con ordine:

Link alla Galleria

Per fortuna ne avevo creata una quando la "bestiolina" era arrivata a casa dalla terra dei nibelunghi. Quindi Fabio può stare relativamente tranquillo che almeno per quasta volta non gli ho fatto esplodere un Server creando una della mie mitiche ed ineguagliabili gallerie 

Foto di rito

Le foto della Box Art e contenuto le avevo fatte quando mi era arrivato il Kit in ufficio. 

A testimonianza della mia buona fede e che non ho mai iniziato questo kit allego anche le seguenti immagini scattate ieri.

Il kit è confezionato alla perfezione. Le fusoliere sono inserite in un apposito imballo interno fissate con lacci alla struttura.

Intelligente e utile la protezione della punte del muso

Per chi ha problemi di spazio, non è un Kit space-saving

Il righello misura 20citti precisi precisi . (Notare che la coda del kit non è completa.) Le sue dimensioni sono davvero impressionanti "Ma quanto è grossso.....il mio Sukoy" mhh non so perchè ma mi sa che più vado avanti e più mi sto mettendo in una situazione imbarazzante 

Ora per i deboli di cuore. I portatori sani di ansia da dimensione (aridaje). I sostenitori incalliti che non contano le dimensioni...... Non guardate oltre.... Non è un consiglio E' una minaccia. 

Si perchè se poserete lo sguardo su quello che sto per mostrarvi (tranquili non è una foto di me con un impermeabile aperto e sotto .... Bè fate voi   

Siamo seri per favore! Se le dimensioni del modello sono da sturbo, la quantità di stampate è a dir poco impressionante      

Per riuscire a fotografare tutto il contenuto della scatola, ho dovuto disporre il tutto sul pavimento del laboratorio. sul banco non c'era verso di disporre tutto il materiale. (Se non sapessi che è un modello direi che qualkuno dall' OKB Sukhoi mi ha inviato le parti per la produzione su licenza di un loro velivolo) 

Odesso devo capire come organizzarmi con lo spazio sul banco per poter lavorare sul modello senza incasinarmi ogni due xtre. Già con il vigilante (maledetto il giorno che ti ho incontrato), non è stato semplice ed agevole. Questo è ancor più imponente e, il numero delle stampate è superiore. 
Non ho ancora deciso quale marking intendo riprodurre. Anche se ho già una velata preferenza per uno dei due proposti. Farò una verifica sull' eventuale utilizzo in Syria dei due velivoli proposti dalla scatola. Se avesse esito positivo, allora vedrete un "Kit carico a bestia ", sennò provo a vedere se il fogli Beghemont per il Mig 31 ha dei codici compatibili per il SU-34 e cambio il soggetto (a livello di identificativo)

Stay tuned il bello deve ancora incominciare 

--

» 23/1/2020 14:54 Profilo Visita il sito Web

Visualizza:  Vai a ( 1 | 2 | 3 | Pagina successiva )

Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ]
2 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic