Interventi: 5863
Da: pisa
Livello: 54
Quote:
Silvano ha scritto:
stefanoc ha scritto: .ma è ambientata negli anni ottanta ed al massimo poteva esserci l'AUSTERITY ...ma nenneno quella era nei SETTANTA @ Barbarigo, grazie devo dire che le basi mi vengono abbastanza bene ultimamente
Interventi: 1700
Da: Mestre (VE)
Livello: 34
@ Silvano e Paolo...l'ambientazione non è datata, penso che sia l'unico modello che negli ultimi 15 anni non sia preso da una specifica foto di riferimento, quindi in realta potrebbe anche essere nei primi anni di questo secolo...hai visto mai che qualche "territoriale" non usasse la datata Punto
Interventi: 16064
Da: Milano
Livello: 75
Deformazione professionale.....la striscia tratteggiata a bordo strada è sbagliata. O continua o nulla....scusami
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 16064
Da: Milano
Livello: 75
Si ma anche se sterrato sarebbe comunque un accesso lungo massimo sei metri e comunque non ci si fermerebbero davanti visto che sarebbero in divieto di sosta (si spera )
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 1700
Da: Mestre (VE)
Livello: 34
Quote:
Andrea66 ha scritto:
Molto bello e originale Stefano, complimenti!!!!
P.S. Pensa a qualcosa con i marò che ti sono arrivati da Albione.
Grazie...non so se saranno Marò...ma qualcosa ho già in mente...soloche prima debbo finire...M26 P.C., M24 nella neve, 5,5inc + Matador, M31, AR59 con 106s.r., eed in fine L.R.D.G. che langue da lungo tempo...in più quel lavoretto editoriale che sai, senza tenere conto che da una settimana ho ripreso a lavorare...
Interventi: 1549
Da: Treviso (TV)
Livello: 33
Quote:
Hoot ha scritto: Si ma anche se sterrato sarebbe comunque un accesso lungo massimo sei metri e comunque non ci si fermerebbero davanti visto che sarebbero in divieto di sosta (si spera )
Sinceramente, quando ho visto dal vivo scene simili, la macchina delle forze dell'ordine si fermava sempre in posti abbastanza casuali senza tanto curarsi della segnaletica orizzontale o di non intralciare troppo...
Magari basta solo fare il tratteggio meno lungo e più fitto.
A parte questo, bella la scena, Complimenti. Se gli metti in mano l'autocertificazione per circolare, occhio a quella che stampi e alla data in cui dichiari l'ambientazione perchè devi essere preciso al giorno, se non all'ora
Maurizio
» 7/4/2020 17:47
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: