|
 |
|
 |
| |
|
Re: T 28C Trojan - Sword 1/72 FINITO ! |

Colonnello generale
Interventi: 3429
Da: Udine provincia
Livello: 45
|
|
Quote: SorciVerdi ha scritto: Come già avevo scritto in privato, un bel lavoro addirittura meglio dei carri!!! AHAHAHAHAH  Ah AH Giovanni sei esagerato  , comunque grazie del parere. Quote: Oberst_Streib ha scritto: Bravo Antonio, a me piace moltissimo e come dice l'Anziano Enrico aerei,carrarmati o motofalciatrici, quando c'è il manico si vede!  Tra l'altro un soggetto inusuale e un kit ostico, per cui doppio-bravo, anche se con piccole magagne minori rimane una ottima realizzazione Mi inchino , grazie . Quote: El-Condor ha scritto: E' convinzione radicata, vedasi anche un recente intervento su una rivista, che chi costruisce aerei ha una manualità maggiore rispetto a chi costruisce carri. Io non sono d'accordo e la tua realizzazione ne è una conferma. Ho apprezzato e seguito i tuoi lavori " cingolati" ed adesso mi complimento per la tua divagazione aerea (o forse è solo l'inizio?) Ciao da Agostino Agostino, anche io ho sempre pensato che chi costruisce aerei abbia quel "qualcosa" in più ma da quanto mi dite, dopo questo mio velivolo, questo "divario" capisco si può assottigliare provando e riprovando nel tempo. Grazie
-- Ciao. Antonio ----------- GALLERIA .................... Le mie ultime fatiche ..................  ........e........ sul tavolo da lavoro ...............troppi... _  |
|
» 2/6/2020 14:24 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|