Interventi: 1421
Da: Treviso (TV)
Livello: 32
Io i licheni li trovo stupendi, come anche le rocce su cui poggiano. Sai vero che prenderò spunto e cercherò di copiare a piene mani non ci sono copyright vero?
Ciao Maurizio grazie mille! Compagno di banco, copia tranquillamente non c è copyright è tutto free L unico consiglio che ti do è aggiungi sempre del tuo, anche se questo significa uscire dagli schemi e andare controcorrente,a mio avviso ( ma è solo un mio pensiero) è una condizione indispensabile che fa la differenza tra dipingere un figurino e dipingere il tuo figurino
Ciao a tutti , terminato il primo masso dipingendo il nome di Bonaparte inciso a caratteri dorati , infatti nei tre massi ai piedi di Marengo Napoleone volle che il suo nome fosse abbinato agli altri due grandi condottieri della storia che attraversarono le Alpi, Annibale e Carlo Magno
Ciao Vincenzo grazie! Sono contento che ti abbia ispirato un senso di eleganza , perchè per me qualcosa di elegante è ciò che ha un giusto equilibrio visivo... ed è quello che vorrei cercare di riportare sul modello...