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Lamb ha scritto: Begli attrezzi, dove te li sei procurati? Dal chirurgo ?
Mi aggiungo anche io alla domanda di Lamb. Dove te li sei procurati? Ne hanno anche per altri modelli? Hanno i disegni che riportano le rivettature? ti ho fatto un po di domande, scusa ma sono interessato anche io
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Da: Quadruvium
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In questi giorni ho dato una sistemata ai vani del carrello che sono la parte relativamente più "rognosa" del kit. I vani sono pieni di segni degli estrattori:
niente che non si possa risolvere comunque:
ho aggiunto qualche tubazione (non tutte quelle presenti al vero altrimenti avrei dovuto staccare e rifare completamente il meccanismo che aziona i portelli):
la parete posteriore lascia una brutta fessura nel punto di giunzione con la parte inferiore dell'ala per cui ho dovuto tamponare con un listello di plastica (la giunzione è ancora da perfezionare)
già che avevo sotto mano punte e filo di rame mi sono spaccato gli occhi aggiungendo i cavi che dalla distribuzione andranno collegati ai cilindri
dopo averci ronzato attorno, la prossima puntata sarà dedicata all'abitacolo. ciao
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Questo è senza dubbio uno dei miei preferiti in quanto velivoli della seconda guerra mondiale. Anch'io mi metto in poltrona e ti seguo. Piccolo consiglio: Non mettere troppi cavi a vista, nel f4U tutto era abbastanza coperto e il cockpit era molto pieno di congegni.
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Da: Quadruvium
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grazie a tutti. Per quanto riguarda i cavi ne ho messi molti di meno di quelli che si vedono nelle foto dell'areo vero. in ogni caso verranno quasi completamente nascosti dalle consolles. ciao