Altrochè se si fà seria.. Una bestia veramente questo kit... maneggiarlo non deve essere semplice... ma vuoi mettere la soddisfazione una volta finito tutto bello colorato?! Anche durante la colorazione la situazione non sarà facile. .. Ciao Roby
Interventi: 727
Da: Prov. VI
Livello: 24
Porca miseria che bestione!!!
Posso farti una domanda? Ho letto che hai evidenziato le pannellature con il Panel Liner Tamiya... Quando sarà ora di verniciare il modello, toglierai prima il panel liner oppure ci vernici direttamente sopra?
Interventi: 7528
Da: Ormai solo Rimini che Salerno
Livello: 59
Ciao Salvatore....prima di tutto ben "rivisto", è da tempo che non ci incrociamo, sia dal vivo che nei wip! Tutto bene? Complimenti per questa nuova impresa modellistica, grande, impegnativa e costosa! A mio giudizio però potresti dedicare un po più di attenzione a qualche dettaglio, ne hai la capacità e viste le dimensioni del modello e le tante dotazioni aggiuntive direi che qualche minuto in più gli si può dedicare alla grande. Un esempio sono gli scarichi, a mio modo di vedere potevi valorizzarli di più con lavaggi e toni di colore diversi e più dettagliati, specialmente all'interno; in rete ci sono tante foto da cui prendere esempio......... Ovviamente lo sai, non è una critica, è un osservazione fatta puramente in modo amichevole
Interventi: 8084
Da: Valenzano (Bari)
Livello: 60
Grazie Vincè non vedo l'ora che tutto questo finisca cosi ci potremo rivedere, per quanto riguarda gli scarichi si me lo avevano fatto notare e ci rimetto mani tranquillo come detto ad occhio nudo non si vedeva bene ma con la macro purtroppo si, per adesso li ho accantonati e mi sto dedicando ai dettagli del modello in generale mi sto riguardando le foto del modello originale per vedere cosa manca, purtroppo non verrà proprio preciso perchè gli after non permettono spesso di far incastrare tutto bene ma ci metto il massimo, come detto per ora mi dedico al modello in generale poi metterò mani agli scarichi, comunque adesso vi posto altre foto
qui ho limato un po le piastre in quanto da foto non sono cosi accentute come nel modello