Interventi: 5709
Da: Genova
Livello: 54
Naaaaaaaa!! Lo stesso soggetto mio!! solo che lo faròavrei fatto a colori della Repubblica ceca, con 2 toni di verde.......... e vabbè dai, ci confrontiamo sui vari montaggi.......
Interventi: 8116
Da: Valenzano (Bari)
Livello: 60
e lo so ettore lo sono riuscito a scovare nel mio piccolo deposito lo avrei voluto fare di quel bel colore ma non so la cosa che mi infastidisce è il tettuccio in vacum
Interventi: 5709
Da: Genova
Livello: 54
Il mio è in plastica in più pezzi, strano ! Evidentemente il kt del modello C è come stampo più vecchiotto del modello ZA, io lo feci anche in 1/72 e ricordo benissimo che anche lì erano in plastica....... Perchè non provi a scrivere alla Special Hobby, magari ti inviano un tettuccio in plastica......
eccomi qua ragazzi dopo aver studiato qualche foto del soggetto ho inziziato con il taglio e cucito, prima di tutto ho cercato di ricreare lo scarico motore al meglio possibile con i materiali a mia disposizione in quanto quello proposto dal kit era semplicemente un tubo, dopodichè ho forato il ventre per riprodurre lo scarico gas e successivamente tagliato la presa d'aria e cercato di ricostruire la ventola motore, comunque vi posto le foto
Rieccomi qua nuovamente certo che mi ero scordato quanto era ostico lo special hobby praticamente nessun pezzo combacia per cui via di stucco con chiusura della fusoliera
Buonasera ragazzi dopo aver terminato finalmente il bestione per la campagna F finalmente mi posso dedicare nuovamente a questo soggetto che mi ha dato e mi da parecchio filo da torcere in quanto è sconclusionato completamente nei pezzi e nell'assemblaggio, vabbe cerco di fare il possibile vi mostro alcune foto dell'avanzamento lavori
Grazie Roby si fa quello che si può con quello che si ha purtroppo non immaginavo tutta questa difficoltà nell'assemblare i pezzi ma va bene cosi altrimenti non ci divertiamo, comunque sono andato avanti con i lavori
qui ho dovuto stuccare un po il tettuccio non combaciava proprio bene
e via di preshiding
per adesso è tutto alla prossima
--
Ciao Piccolo Leoncino resterai nei nostri cuori
» 26/4/2020 02:05
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: