Interventi: 7529
Da: Genova
Livello: 59
@ Paolo - i numeri piccoli li ho - per quelli "cancellati" avrei le decals del kit USA,ma sono indeciso se applicarle o farmi gli stencil e poi dare in nero - tu che mi consigli?
@ Luca - pittura schietta e stop.....molto delicata.....pensavo di fissare il tutto con la Livax - cmq concordo : i MM sono fantastici
Interventi: 6916
Da: Riccione
Online!  
Livello: 57
se applichi le decals, ache se fossero della migliore qualità, si vedrebbe lo sperrore quando andrai a ricoprire con l'alluminio, io farei un bel lavoro tagliando le maschere, ci vorrà molto tempo ma potrari dare solo un velo di nero senza creare spessore....
Quote:
Paolomaglio ha scritto: se applichi le decals, ache se fossero della migliore qualità, si vedrebbe lo sperrore quando andrai a ricoprire con l'alluminio, io farei un bel lavoro tagliando le maschere, ci vorrà molto tempo ma potrari dare solo un velo di nero senza creare spessore....
Messaggio ricevuto - è quello che pensavo anch'io - certo che questo kit mi fa sudare.......
Allora cambio di programma perchè mi sono accorto che i numeri "2-87" che ho sono troppo grandi per fare quello con la vecchia matricola U.S.A. - farò quello fotografato in volo con lo stemma in coda ,ma senza la "striscia bianco " sul muso C'è però una domanda : cos'è quello stemma a metà sotto il cockpit ?
Proprio vero che i guai sono come le ciliege(una tira l'altra) Durante le modifiche del muso dell'aereo mi si sono staccati i portelli del vano ruote almeno 8 volte,ho dato una ditata con il dito sporco di acquaragia e ho dovuto riveniciare la parte superiore delle ali 4 volte, perchè non veniva mai bene ( sempre i segni delle carteggoature ) e poi infine le decals che si sbriciolavano Cmq bene o male siamo arrivati alla fine