Interventi: 3569
Da: Arezzo
Livello: 45
cari amici, girando sul web mi sono imbattuto in questo sito di vendita online dove, a prima vista, i prezzi di molti modelli sembrano molto bassi. E' una impressione errata o ci sono cose convenienti? Voi lo conoscete? Ciao grazie per le informazioni
Interventi: 884
Da: Cividale del Friuli (UD)
Livello: 26
Il solo fatto che accetta tante carte di credito e non PayPal per i pagamenti me lo fan puzzare di fregatura...
-- -------------------------- Le mie Gallerie -------------------------- A l'è inutil insegná al mus, si piart timp e in plui si infastidis la bestie (E' inutile insegnare all'asino, si perde tempo ed in più si infastidisce l'animale) --------------------------
Interventi: 884
Da: Cividale del Friuli (UD)
Livello: 26
Veloce giro su Google e confermato fraudolento. Meglio starci alla larga. Se non fosse così complicato (all'italiana) l'avrei già segnalato alla Polizia...
-- -------------------------- Le mie Gallerie -------------------------- A l'è inutil insegná al mus, si piart timp e in plui si infastidis la bestie (E' inutile insegnare all'asino, si perde tempo ed in più si infastidisce l'animale) --------------------------
Interventi: 4934
Da: ispra (va)
Livello: 51
Decisamente troppo bassi certi prezzi!!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.