stamattina alle 08,10 Roby67 ci ha lasciati...era uno di noi. Da quattro anni ha lottato con tutto se stesso contro la bestia, come la chiamava lui... l'ho sentito ad inizio settimana ed era sempre scanzonato anche se ormai distante... eravamo amici e ci siam frequentati a dispetto della distanza... Ciao Bersagliere ora corri con "Flik Flok" !!! Un abbraccio a Doriana e Giorgio.
Interventi: 9197
Da: Trento
Livello: 63
Ho avuto l'opportunità di conoscere Roby (mio coscritto) a uno degli incontri di Bologna, oltre che nel forum. Sapevo che lottava da anni con coraggio e determinazione. Sono molto triste e faccio le condoglianze alla sua famiglia.
Interventi: 9197
Da: Trento
Livello: 63
Sapevo che Roby stava lottando da anni con determinazione e speravo che stesse vincendo la battaglia contro la maledetta bestia. Oggi è un giorno triste e faccio le condoglianze alla sua famiglia, in particolare a moglie e figlio.
Interventi: 22508
Da: Fiano Romano
Livello: 83
Nonostante i trascorsi mi spiace mlltissimo, gli ero sinceramente affezionato. Ero a conoscenza della sua lotta e so per esperienza diretta quanto deve essere stata dura per tutto questo tempo. Ciao Roberto Fabio
-- Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...
Interventi: 4934
Da: ispra (va)
Livello: 51
Condoglianze alla famiglia.
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.