Interventi: 6810
Da: Riccione
Livello: 57
in questa prima parta affronto il perchè dello Sparrow Starfighter, le differenze e migliorie rispetto al G, sviluppo, produzione, prototipi e consegna ai primi reparti. A gennaio la seconda ed ultima parte con l'operatività. Spero che possa chiarire molti dubbi dei modellisti anche se l'aspetto modellistico sarà del tutto assente.
Interventi: 8705
Da: OVADA
Livello: 62
Paolo, il modellismo è storia, tu sei un ricercatore e un modellista e, credimi, riimani modellista anche quando scrivi di storia. Intendo che i tuoi articoli, penso a quelo sull'F-104G sono comunque utili anche dal punto di vista modellistico Fabrizio
-- Quote:
From mud, through blood, toward the green fields beyond www.genovaest.com
Interventi: 1298
Da: Treviso (TV)
Livello: 31
Io l'ho intesa come una interpretazione letterale del titolo, quindi l'edicolante avrebbe dovuto avere sufficiente posto per ospitare sia te che l'F-104S
La domanda che era saltata in mente a me, invece, era: ma che razza di parcheggio ha questa edicola? probabilmente lungo e stretto...
Interventi: 6496
Da: Roma
Livello: 56
Un mio conoscente è andato al bar con un 104 S e ha parcheggiato sul piazzale Mauro
-- ho visto cose che voi umani....
non si gioca più perchè si sta invecchiando, ma si invecchia perchè non si gioca più - Chi vola vale, chi non vale non vola, e chi vale e non vola è un vile".
» 18/11/2019 07:02
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: