|
Re: F-15MJ EAGLE, Pit Road 1/48 |

Generale di Brigata
Interventi: 1726
Da: Cordenons (PN)
Livello: 34
|
|
Quote:Paolomaglio wrote: acc. mi era sfuggito! Vabbè, la mia scatola è costat amolto meno, mi consolo così, spero tu abbia un IRIS T in modo da poterli paragonare e farmi sapere cosa bisogna modifcicare... Ad ogni modo per un Eagle del 2013 l'AAM-5 è furoi luogo Oggi vedo invece che è il carico fisso anche degli Agrressor....
La scatola con i missili aggiuntivi su Hobbylink costa solo 2€ in più di quella standard: come facevo a lasciarli là?!
In merito al paragone, temo che, con la velocità con cui realizzi i tuoi splendidi modellini, il tuo F-15 sarà finito mooooooooolto prima che la mia scatola sia in stock!
Saluti, Paolo Fanin |
|
» 22/10/2019 08:47 |
|
|
|

Generale di squadra aerea
Interventi: 6809
Da: Riccione
Livello: 57
|
|
Grazie Paolo, il sedile il realtà non aveva nulla, ero io che pensavo dovesse scendere ancora, guardando le foto del vero però la somma del sedile è alla distanza giusta dalla cima delle due slitte di eizione, finchè non ho montato le pareti laterali della fusoliera non si capiva, posterò foto appena vernciato.

le prese d'aria sono state stuccate all'interno, poi lisciate per diversi gioni, con dolcezza per non rovinare nulla, poi una mano di Primer bianco MRP e una di H316 Gunze, un bianco sporco perchè in fondo questi Eagle sono vecchi e i condotti non sono rivernciati ad ogni ispezione.
 |
|
» 26/10/2019 05:44 |
|
|
|

Generale di squadra aerea
Interventi: 6809
Da: Riccione
Livello: 57
|
|

altri problemi: gli Eagle J più moderni sono privati della copertura aerodinamica del gancio di coda che resta libero fr ai due motori, inoltre i corni ai lati dei motori non sono più appuntiti (in foto non si vede, mi spiace) ma terminano con due antenne a ditale come sugli esemplari USAF, nel mio kit questi terminali li ho visti solo appuntiti, di tipo vecchio
per questo motivo ho scartato il radar AESA e ho applicato la placca per uno con antenna classica, ritengo infatti che gli esemplari con radar AESA siano quelli più aggiornati anche con le ECM in coda che si chiamano APQ-1

L'F-15J nasce con il radar APG-63 ma, a partire dal 1997, sono stati ordinati 80 radar APG-63 (V)1 che anno ancora antenna classica pur essendo copatibili con i missili AAM-4. D'altra parte il kit porta le insegne dell'esercitazione del 2013 mentre il radar AESA detto APG-63 (V) 3, derivato dall'APG-70, viene installato solo da quest'anno.

il pezzo che vedete chiudere la fusoliera anteriore è quindi quello giusto per ogni F-15J pre 2019. Ora andrà completato dell'anenna e del suo braccio meccanico. |
|
» 26/10/2019 06:00 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|