|
Re: Stug. III Ausf. E -Modello finito con scena |

Brigadeführer
Interventi: 1462
Da: Minori -SA -
Livello: 32
|
|
Buon sabato,Gianfranco,in effetti come dici anche tu gli effetti luce sul panzer grey sono sempre difficilotti,io ho usato un grigio medio a pennello asciutto e poi ritamponato con panzer grey e cosi' via,si' la bandiera e' stata un piccolo sfizio che mi son voluto levare,ti auguro felice domenica,Raffaele,ciao PS.Per quel che riguarda i cordini,forse non si vede bene ma il destro e' attaccato al carro ed alla bandiera,il sx anch'esso e' attaccato al carro ed alla bandiera ma si vede dal basso,di nuovo,ciaoooooooooooo
--
" PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA " LEGIO II PARTHICA  Quote:Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento. |
|
» 5/10/2019 12:23 |
|
|
|

Brigadeführer
|
|
Hai ragione Ginfranco e hai fatto bene a dirmelo,so' che la bandiera era fissata per l'identificazione,ma io pensavo quando l'ho fatta,ad una bandiera con attacchi per asta,rimediero',,e ricordati,i tuoi consigli mi fanno sempre piacere e non sei per nulla PESANTE,anzi..in senso fisico " non so ..dovrei vedere una tua foto  di nuovo,ciao,Raffaele
--
" PIA , FIDELIS , FELIX , AETERNA " LEGIO II PARTHICA  Quote:Inserisci il testo da riportare nel tuo intervento. |
|
» 5/10/2019 14:20 |
|
|
|

Brigadeführer
|
|
Ciao Lamberto,per la bandiera faro' come mi ha suggerito Gianfranco, lo sventolio l'ho creato apposta ,anzi volevo accentuarlo,ma penso vada bene cosi',per le antenne controllo,ma se sono leggermente piu' corte le lascio stare in quanto dovrei riusare l'attack per reincollarle e preferisco non farlo,buon modellismo anche a te e buona domenica Raffaele,ciaoooooooo 
--
|
» 5/10/2019 17:11 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 4 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 4 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|