Interventi: 4938
Da: ispra (va)
Livello: 51
O popolo dei pupettari......vorrei abbinare alla snowmobile che sto realizzando per la winter un figurino di un bracconiere. Esiste qualcosa di simile? e magari pure un cane? Scala 1/24 quindi 75mm. Io ho cercato in rete ma senza successo. Grazie per l'attenzione
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Potresti anche pensare a modificare uno o più di questi, sono in plastica dura quindi facilmente modificabili http://www.mbltd.info/figures/1-24-scale.html
Interventi: 1739
Da: Treviso - Mogliano Veneto
Livello: 35
Visto che siamo in argomento "modifiche di figurini".... qualcuno sa se esistono in commercio figurini "nudi" da modificare nella postura e vestire ad es. con milliput ed analoghi?
ne esistono sia in 54mm che in 75mm di diversi produttori https://shop.bestsoldiershop.com/epages/14739.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/14739/Categories/%22MICHAEL%20KONTRAROS%20COLLECTABLE%22
Interventi: 4938
Da: ispra (va)
Livello: 51
Grazie per le indicazioni!! Nei prossimi giorni mi scateno nella ricerca anche perchè è vero che ti tornano un sacco di risultati, ma molta roba poi ho visto che non è disponibile. Comunque vediamo cosa si riesce a trovare.
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 7173
Da: Castellanza (VA)
Livello: 58
....la cosa carina è che hai postato nel "Luci e Ombre" e ti ha risposto chi ti avrebbe risposto anche se avessi postato in "Artiglierie"! Il bello di M+! Roby
-- AndRobyMaria LA VECCHIAIA INCIPIT
» 8/8/2019 22:13
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: