1/35 Heller/Blast Models - French VAB 4x4 Afghanistan
Tribunus Laticlavius
Interventi: 3282
Da: Singing Wolf (MI)
Livello: 44
...adesso o mai più !!
Iscrivo questo modello alla Campagna Game Over dopo che in precedenza è stato iscritto a ben due campagne, "Deserto" e "Ricognitori & Scout", senza mai essere stato completato.
e questa la situazione attuale, con il montaggio solo all'inizio:
Queste sono alcune delle foto di riferimento, relative al contingente francese in Afghanistan (inserite a scopo discussione):
Sono in arrivo altri due kit Blast Models per la postazione mitragliere e una nuova antenna. Alla fine il tutto mi è costato come un kit Trumpeter ultima generazione...devo per forza finirlo !
Re: 1/35 Heller/Blast Models - French VAB 4x4 Afghanistan
M+ Staff
Interventi: 6075
Da: ispra (va)
Livello: 55
Ciao Alberto, benvenuto in campagna con questo modello resistente agli avanzamenti Ho aggiornato la tabella e rinominato l'album in questione. Dovresti metterne il link nel primo post. Grazie e.....buona caccia al nero della vergogna!!!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Tribunus Laticlavius
Interventi: 3282
Da: Singing Wolf (MI)
Livello: 44
nella tabella di campagna c'è scritto "me sto a grattà da mò..." , per cui vediamo di aggiornarla...
gli interni non si vedranno, per cui ho accoppiato lo scafo e dopo aver completato i portelli sono passato alla parte della trasmissione e dello sterzo
M+ Staff
Interventi: 6075
Da: ispra (va)
Livello: 55
Viene bello carico....forte!!! Io più che stuccare userei una strisciolina di plastica... Oddio, io anche di carta
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.