Le ali sono state assemblate a parte e poi unite alla fusoliera, per evitare ogni gap è sufficiente tirarle con del nastro adesivo finchè la colla non asciuga, in questo modo si otterrà anche il giusto diedro. Inutile aprire i flap, lo facevano solo in atterraggio o manutenzione, pensavo di muovere gli alettone ma tutte le foto li mostrano a zero, quindi mi sono limitato a tagliare i piai di coda mobili.
i piani di coda sono stati provati a secco, la giuntura è più che perfetta e molto salda, inutile incollarl, darebbero solo fastidio durante la vernciatura, lasciamoli staccati fino alla fine...
anche intono al muso la giuntura è buona, per far sì che non si muova nulla è bene bloccare le parti con nastro adesivo e dare tempo alla colla di tirare.
le parti che si montano peggio sono le sezioni che contengono le 3 mistragliatrici, qui occorre stuccare, carteggiare a filo e reincidere il contorno
anche la sporgenze tonda all'interno della quale roteano le gambe del carrello non combaciano benissimo, in questo caso ho aggiunto stucco bianco Tamiya, poi ho lisciato con il Laquer Thinner e straccio.
questo è il risultato dopo la laisciatura della stucco con il Lquer Thinner, mi raccomando: non usate nitro che scioglierebbe tutto, la tappo giallo invec elucid aanche i vetrini!
Adesso ci vorrà un poco di PRIMER; le pati trasparenti che compongono la fusoliera infatti hanno un'altra finitura rispetto a quelle grigie, sono più lucide, occorre omogeinizzare il tutto per evitare che si noti lo stacco....