| |
|
FlakPz38(t) Ausf M, 12.SSPzDiv, Francia agosto 1944 |

Interventi: 3569
Da: Arezzo
Livello: 45
|
|
ciao a tutti ho completato un paio di carrarmatini per la mia collezione, che vi presento in due topic separati. Entrambi sono varianti su scafo Pz 38(t) ed entrambi sono kit in plastica della UM Models. Il primo è un Flakpz 38 Gepard della 12.SSPzDiv in Francia nell'estate 1944. (cliccare sulle foto per ingrandire)  Il kit contiene alcune piccole fotoincisioni (in colore bronzato) per migliorare il dettaglio. Io ho aggiunto un certo numero di scatole di munizioni e la radio all'interno della casamatta, che non erano compresi. Ho aggiunto anche l'intelaiatura metallica a destra della mitragliatrice che dovrebbe sostenere la rete per raccogliere i bossoli.   Il carro è dipinto in acrilici Tamiya ad aerografo. Procedo nel solito modo: colore, satinato (escluso ruote e cingoli che restano opachi) , decals, ancora satinato; poi invecchiamento con rifilatura dei dettagli, puntinatura a olio, scrostature, ruggine e polvere in gessetto.  Le tavole di legno appoggiate per la mimetizzazione sono di legno vero, tratte da piccoli listelli per modellismo navale, però dipinti e impolverati.      ciao alla prossima link alla galleria
-- ciao Marcello Navi Figurini |
|
» 17/3/2019 23:25 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|