Questo è stato uno dei primi lavori circa 2 anni fà nel creare effetto acqua. altre posizioni Particolari Ruggine forse un pò troppo forzata Altri Spero di avervi fatto cosa gradita,ai prossimi lavori.
Re: Diorama Barchino Esplosivo - Test Effetto Acqua
Generale di brigata
Interventi: 1628
Da: Ancona
Livello: 34
Ciao Duval, bella la scena, di forte impatto, mi piace. Pero' sono d'accordo, troppa ruggine, non e' che i barchini avessero una vita operativa troppo lunga. Poi un mio dubbio, visto che l'operatore non e' piu' a bordo, avresti dovuto sganciare il battellino posteriore di salvataggio, o no?
Aspirante
Interventi: 13
Da:
Livello: 2
Si hai ragione solo che il figurino dell'operatore che c'era onestamente non mi piaceva come era raffigurato e ho optato per non metterlo , per la ruggine mi trovi daccordo è tutta esperienza ,grazie.
Colonnello
Interventi: 726
Da: Roma
Livello: 24
Caspita, molto bello e realistico, complimenti! La ruggine è ben fatta, però non credo che, in generale, i mezzi militari operativi siano così malridotti. Gli addetti alla manutenzione almeno una passata di vernice ogni tanto gliela dovrebbero dare...
Air Marshal
Interventi: 7539
Da: West Yorkshire - UK
Livello: 59
Bel lavoro Armando, per la ruggine hai ragione ma te lo hanno già detto...Se vorrai sistemare la scena prima o poi ti basterà ridipingere un figurino e sarà perfetta....Bravo !!!
Generale di brigata
Interventi: 1628
Da: Ancona
Livello: 34
Se non ti piaceva il figurino hai fatto benissimo ad ometterlo oltretutto per me e' piu' bello cosi', con la corsa senza pilota negli ultimi metri prima dell'impatto. Fai ancora in tempo a toglierere il battellino ed anche a togliere tutta la ruggine (il barchino era in legno e alluminio). Un piccolo restauro, vista la superlativa resa scenica dei colpi in acqua ne varrebbe la pena.