Registrato dal: 8/5/2004
Interventi: 1687
Da: Mestre (VE)
Offline  
Livello: 34
WooW ...hai tirato fuori dall'armadio degli zoombies il semovente è uscito quando io stavo smettendo la prima volta, sono curioso di vedere come lo completerai ...il bello dell'M4 è che come si vede aveva il motore radiale...ed a me ne servirebbe uno per un progetto futuro, ti cresce?
Registrato dal: 29/4/2004
Interventi: 3881
Da: Sanremo
Offline  
Livello: 47
Quote:
stefanoc ha scritto: WooW ...hai tirato fuori dall'armadio degli zoombies il semovente è uscito quando io stavo smettendo la prima volta, sono curioso di vedere come lo completerai ...il bello dell'M4 è che come si vede aveva il motore radiale...ed a me ne servirebbe uno per un progetto futuro, ti cresce?
Registrato dal: 29/4/2004
Interventi: 3881
Da: Sanremo
Offline  
Livello: 47
Quote:
Fabio ha scritto: Beh, ancora non è finito ? Siamo battendo la fiacca o è una tattica per aggiudicarsi lo nero nastro dello ludibrio ? Ciao Fabio
Arrivo...Arrivo...
Uorch in progress...
Griglie motore asportate subito dopo la scoperta dell'America, ora rifatte con tulle. Non fatevi ingannare dalle istruzioni del kit, che come chiaramente visibile, sono molto più vecchie, essendo state scritte su pergamena egizia.
Passano gli anni ma non cambia nulla. Come da 25 anni a questa parte, ho mio figlio che mi gira intorno, dispensando consigli inutili. Quando mi ha visto tirare fuori sta scatola (oltre ad esultare, sono anni che mi chiede di finirlo), mi ha messo davanti la scatoletta degli avanzi con i pezzi di un M10 UM...Gli ho detto che non mi serviva a niente.
Le foto sopra mostrano i primi tre carrelli assemblati, ai quali sono state sostituite le ruote non forate Esci con quelle dell' M10 UM...
Registrato dal: 29/4/2004
Interventi: 3881
Da: Sanremo
Offline  
Livello: 47
Andiamo avanti con le modifiche alla sovrastruttura e al vano combattimento... I sedili dei servinti come sono proposti dal kit e come non saranno alla fine..