Interventi: 7810
Da: Valenzano (Bari)
Livello: 59
Buongiorno ragazzi rieccomi qua, vi posto alcune foto dell'avanzamento dei lavori, il carro è quasi terminato devo solo aggiungere qualche piccola cosa e ritoccare altra, comunque diciamo è quasi finito, ora mi sto approcciando ai figurini, sto usando una tecnica che sicuramente gli esperti conosceranno ma a me risultava essere sconosciuta ossia base grigia e drybrush con il bianco, i soggetti che posterò non sono terminati devo ancora ultimare la colorazione aggiungere cinturoni ecc e poi lavaggi per cui è solo un abbozzo per rendere noto come sta venendo
Interventi: 7810
Da: Valenzano (Bari)
Livello: 59
buonasera ragazzi finalmente posso dire che il modello è terminato, per quanto riguarda la neve sul treno di rotolaento penso di lasciarla cosi in previsione di un futuro diorama che per il momento non posso fare per motivi di spazio certo i figurini sono saranno all'altezza ma più di questo purtroppo non posso fare, comunque vi posto le foto di rito
Bravo, bellissimo modello e ottimo lavoro. Per i figurini non ti crucciare troppo, sono la bestia nera di molti modellisti. Complimentoni per aver finito, in ogni caso
Interventi: 1229
Da: Ferrara
Livello: 30
Bello l'insieme, è un peccato che non riesci ad ambientarlo perchè renderebbe molto di più. Per quanto riguarda i figurini io sono messo come te....figurati che non ne faccio neanche in '48 per i miei aerei!