Interventi: 4938
Da: ispra (va)
Livello: 51
Sempre grazie per i complimenti!! E grazie anche per i consigli in merito ai figurini. Purtroppo non ho trovato niente perchè di regola quelli più adattabili non ce li ha disponibili nessuno. Oddio, in Australia ci sarebbero....però..... Ad ogni modo, considerando che tanto li avrei comunque dovuti modificare, sono andato a ravanare nel deposito e ho recuperato I figurini Tamiya e Hasegawa. Sarebbero un po' osceni ma tanto poi sono una chiavica a colorarli e visto che di visibile degli originali resterà gran poco......me li faccio andare bene.
Punto di partenza:
Ho utilizzato gambe e torace di quello intero e testa del busto alla sua destra. Decapitati entrambi ho messo una bella berretta di lana a quella che utilizzo, sennò poi con quel clima mi prende freddo alle orecchie
Al corpo ho attaccato due braccia di meccanici con guanti
Poi attaccata la testa e vestito con un bel giaccone imbottito
Per ora sono a questo punto. Adesso vanno lisciati bene tutti i vari segnacci. Vorrei aggiungere un bella barba ma non so se riesco a farla. Poi decido se mettergli le ciaspole ai piedi o lasciarle vicine ancora da indossare. Poi vorrei fargli un cane. C'era in una delle confezioni della Master Box che naturalmente non è disponibile da nessuna parte. Almeno io non l'ho trovata.
Bene, alla prossima!!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Grazie Luca, ho usato la stessa pasta termoindurente della skeleton motor bike: il FIMO La differenza è che essendoci dentro un figurino di plastica la cuocio col phon e non in forno.
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Grazie anche a te Lucio.
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"