| |
|
Re: Autocannone da 100/17 "L'araba fenice" |

Generale di brigata
Interventi: 1554
Da: Ancona
Livello: 33
|
|
Ciao ai Gameoveristi, un primo aggiornamento. Ho completato 20 step su 42, quindi circa la meta', dedicati interamente al sottoscocca del camion. E' stato piuttosto complicato perche' pieno di ammenicoli fra motore, cambio, freni e sopratutto i cavetti di rinvio. Occorre studiare bene le istruzioni, magari andando a guardare anche i passi successivi, per scoprire come posizionare il tutto, lo spazio e' ristretto e aggrovigliato, (attenzione ad un errore allo step 15 - e' B35 invece di B26) e sopratutto attenzione a non deformare i cavetti di rinvio in fotoincisione quando li si stacca perche' una volta piegati non si raddrizzano piu'. Il tutto poi sara' scarsamente visibile e qualche errore si sopporta, vedremo poi di non farne di sopra. Comunque non c'e' confronto con il Kit Wespe per cui il sottoscocca era solo assali e marmitta, per non parlare dei pneumatici, fra breve inizia anche la demolizione.  
--
Lamberto  Sulla Sabbia : 1)SidiBarrani 2)Compass 3)Angriff 4)Crusader 5)Venezia 6)Miraggio 7)Deadlock 8)UltimaChance 9)CommandoRaid 10)SulMare 11)Lightfoot 12)Supercharge
|
|
» 10/1/2019 08:09 |
|
|
|
Re: Autocannone da 100/17 "L'araba fenice" |

Generale di brigata
Interventi: 1554
Da: Ancona
Livello: 33
|
|
Ciao @Fabio a mio parere, un mezzo ruotato, se ben dettagliato, e' piu' complesso di un carro e questo IBG e' dettagliato. Attenti che quando si montano dei pezzi poi un po' piu' avanti si scopre che debbono combaciare con altri e non e' cosi' semplice viste le tolleranze minime e l'impossibilita' di forzare la mano a causa ella fragilita' di alcuni componenti. Insomma 'divertente' !!!  @Syerra Ho gia' montato le ruote e poi non sono capace di clonarle. A mio parere se le ruote CRIEL del 90/53 sono come quelle del MODELLLING (vedi altro mio post) non sono male. Io, nel mio 90/53, non ci penso a sostituirle, hanno un ottimo cerchione anche piu' bello, un battistrada piu' corretto per gli autocannoni e 'solo' 2mm di diametro pneumatico in meno rispetto al corretto, pero', ok, si nota.
--
Lamberto  Sulla Sabbia : 1)SidiBarrani 2)Compass 3)Angriff 4)Crusader 5)Venezia 6)Miraggio 7)Deadlock 8)UltimaChance 9)CommandoRaid 10)SulMare 11)Lightfoot 12)Supercharge
|
|
» 10/1/2019 12:31 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|