Interventi: 4364
Da: Riccione
Livello: 49
modello finito, la basetta è un pezzo di polistirolo cosparso di vinilica su cui ho setacciato un mix di sale e bicarbonato. Non ho aggiunto piante perchè il viaggio di ritorno in Svezia fu fatto passando per la Lapponia, oltre la linea degli alberi. Speriamo di poter scattare foto con neve vera quanto prima...
Interventi: 1229
Da: Ferrara
Livello: 30
Molto bello ! Mi piace particolarmente la livrea che rende il soggetto attraente. La neve fatta così (non l'avevo mai vista) risulta essere molto realistica ....almeno da qianto riesco a percepire dalle foto.... Io però ci vedrei bene una spolverata di neve anche sugli scarponi Ciao
ciao ragazzi, grazie per i commenti, il sale l'ho aggiunto sia per avere qualche tocco di luce sia per fare qualche grumo di neve smossa, il bicarbonato difficilmente crea grumi. Per compattar eil tutto ho spruzzato un poco di acqua con un nebulizzatore che ha anche reso meno spigolosi i cristalli di sale.
Interventi: 222
Da: Ancona
Livello: 13
Ciao tutto eccezionale, con in testa finitura e tiranteria. Solo, le pale d' elica sono un po' troppo di impatto, sembrano un po' esagerate, ma forse e' una mia impressione dovuta alla foto e dal vero appariranno piu' slanciate.
-- Lamberto Battaglie nel deserto: tasto hpm+ 1) Giugno/Novembre 1940 - Avanzata di Graziani 2) Dicembre 1940/Febbraio 1941 - Operazione Compass 3) Marzo/Maggio 1941 - Arriva Rommel: Angriff
Grazie a tutti per i commenti, sule pale dell'elica non so cosa dire, l'esemplare che ho fotografato al museo aveva l'elica dipinta in alluminio e senza ogiva, le foto di questo lo mostrano in legno non dipinto....
» 30/1/2019 06:06
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: