Interventi: 500
Da: Scorzè Venezia
Livello: 20
Grazie Ragazzi, per la neve ho usato del silicone da bagno bianco che ho spalmato espolverato con la neve della NOCH. prima che asciugasse ho "spazzato vi la neve come avrebbe fatto lo spazzaneve usando la spatola ad angolo di plastica teflonata che si usa per fare lavorazione della pasta di zucchero. quella che si usa per fare le torte all'americana. poi colla vinilica e di nuovo la neve a strati.
Appena finito! .. Le decals risultano ancora lucide per via del softner perchè ancora non asciutte .. Ma il tempo è scaduto, quindi così ve lo consegno..
Adesso posso proseguire con il P 108 e finalmente iniziare il Muromets. Prima di chiudere vorrei ringraziare M+ perchè da la possibilità anche a chi a poca esperienza di partecipare e divertirsi con le varie campagne. Spero ce ne siano molte altre.
Interventi: 15599
Da: Milano
Livello: 74
Faccio i complimenti a Stephane e approfitto per ricordare a tutti di indicare le foto per le votazioni
Ps grazie a te da M+ per aver partecipato alle Campagne Stephane!
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Grazie per la donnina Waz é stata quella dare la motivazione giusta . Hoot, per me le foto sono le prime tre pubblicate oggi, e se ne vuoi una sola prendi una delle tre.