Ciao a tutti, inizio a postare l'ultimo lavoro che sto facendo, anche se già iniziato da qualche settimana mi metterò al pari con le foto, e non ce ne sono tamte eh... Intanto i modelli che impiegherò, tutti ottimi e molto particolareggiati...anche troppo per i miei gusti... Alla prossima. Marino
Interventi: 5850
Da: ispra (va)
Livello: 54
Ciao Marino, quando ho letto il tuo nick tra gli utenti collegato ho pensato a "uno nuovo". Invece, semplicemente non ti avevo mai incrociato. Ma siccome sono curioso mi sono andato a guardare il tuo 75/18 del quale ho trovato traccia nella tua cronologia. Beh....fantastico. Spero proprio tu vada avanti a frequentarci!!!
E per finire una nota tecnica: ricorda di dare almeno un invio tra una foto e l'altra altrimenti rimango in linea e il post diventa larghissimo.
Aspetto i progressi di questo lavoro. Ciao
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Ciao Enrico, il fatto che non avevo quasi mai partecipato dipende proprio da quel che è successo con le ultime foto...avevo trovato sempre difficoltà a postarle nient'altro...beh l'intenzione è quella di continuare a frequentare sto forum...di lavori finiti ne avrei molti da far vedere...alta quantità bassa qualità... Ciao grazie e bun anno nuovo.
Ciao a tutti e buon anno nuovo... allora andiamo avanti cercando di accellerare un po' per potermi mettere alla pari coi lavori.
Qua il mezzo finito e ho deciso di lasciare senza le cofanature laterali per poter vedere il motorello...in più ho tolto una chiusura del vano posteriore sinistro e omesso la panca di destra.
Interventi: 7465
Da: West Yorkshire - UK
Livello: 59
Bello !!! Adesso mi vado a vedere i tuoi lavori nello spazio dedicato, mi fa piacere che tu abbia imparato ad usare il modo per inserire le foto, adesso ci farai vedere anche il resto