| |
|
Re: Combattimento urbano a Bagdad, scala 1:72 |

Contrammiraglio
Interventi: 1921
Da: Treviso - Mogliano Veneto
Livello: 36
|
|
Finita la costruzione, ci si sposta di postazione e si passa alla linea colorazione... Per adesso ho dato i colori di base: divertimento allo stato puro, perchè si usa l'aerografo come una pennellessa, senza dare grande attenzione ai particolari. Grandi campiture, gesti ampi, nessuna pulizia del serbatoio tra un colore e l'altro... a voler esagerare, ha un chè di liberatorio! I colori delle case sono - ca va sans dire - quelli che ci si può aspettare da una città nel deserto: diversi toni di giallo. Ho aggiunto del bianco ai primi piani giusto per dare un pò di movimento al tutto. Le stradine di Qadimain sono, in genere, rivestite in cemento, ma sono anche tenute in modo disastroso, per cui - anche qui - terra! Il grigio è limitato alla scolina ed alle zone più centrali della viuzza. In seguito li smorzerò comunque con una passata di marrone. Di seguito le foto fatte in velocità con il cellulare....     Qualcuno ha un'idea di come realizzare un rivolo di acqua nella scolina senza dover utilizzare delle resine tipo Prochima?
--  Andrea Bassetto Tessera Loggia M+ 105 Corazzati moderni in 1:72 nelle mie GALLERIE |
|
» 10/2/2019 19:05 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|