|
Re: sIG 33 Bison |

Tenente Colonnello
Interventi: 550
Da: Bergamasco (AL)
Livello: 21
|
|
Ciao Marcello, l'unico kit specifico in 1/72 è qullo prodotto da TPMODEL kit n°: 7229 (qui alcune immagini del kit presenti su Henk of Holland: https://henk.fox3000.com/tpmodel.htm). Tieni presente che la qualità dei kit di TP MODEL è piuttosto bassa, eventalmente, puoi contattare MR: Panzer ( mrpanzer.info@gmail.com) che lo vende al prezzo di 27€. Anche la ditta AL.BY ha in catalogo questo semovente: N° 978, su HenkofHolland ne puoi vedere una foto, anche qui la qualità lascia un pò a desiderare. Su ON THE WAY ci sono alcune foto del modello, semi auto costruito: https://ww w.onthewa ymodels.com/gallery9/JMGordonBisonI.htm. Se cerchi con Google, trovi parecchie immagini -- Roberto Vidotto Matricola 1585 Bergamasco (AL) |
|
» 17/12/2018 18:20 |
|
|
|

Generalleutnant
Interventi: 4302
Da: Sanremo
Online!  
Livello: 48
|
|
Quote: Ecco, bravo, hai appena tagliato le gambe a due persone... Infatti il post di Marcello mi aveva fatto venire voglia di fare un'autocostruzione campale e anche io avevo pensato di abbinare lo scafo del Pz.1 Esci con quell'obice della Revell. Però, scrivendo il post mi viene in mente che cannone e canna lo trovi sul Marder della UM. Bisogna vedere se si può inventarsi qualcosa con l'affusto ruotato Revell, con qualche modifica. -- Silvano (matr. 36) La mia galleria dei modelli Ultimi lavori conclusi o in corso:
|
|
» 18/12/2018 12:50 |
|
|
|

Interventi: 2697
Da: Cittaducale (RI)
Livello: 41
|
|
Quote: vidrobhobby ha scritto: Ciao Marcello, Tieni presente che la qualità dei kit di TP MODEL è piuttosto bassa, eventalmente, puoi contattare MR: Panzer ( mrpanzer.info@gmail.com) che lo vende al prezzo di 27€. Anche la ditta AL.BY ha in catalogo questo semovente: N° 978, su HenkofHolland ne puoi vedere una foto, anche qui la qualità lascia un pò a desiderare. Se cerchi con Google, trovi parecchie immagini come detto sopra prova a chiedere a Carlo gio -- Giorgio Brigà (Matr. M+ 90) - i miei modelli |
|
» 19/12/2018 08:24 |
|
|
|

Tenente Colonnello
Interventi: 550
Da: Bergamasco (AL)
Livello: 21
|
|
Ciao Marcello, ravanando nei miei archivi, ho trovato i dati di un venditore italiano che ha un certo assortimento dei kits AL.BY, prova a contattarlo.... PESARO ZABBAN Via Marsala 15 Bologna Tel.& Fax. 051.231937 in alternativa, manda una mail ad AL.BY: albyminiatures@gmail.com (indirizzo preso da HENKOFHOLLAND, non so se è ancora attivo) -- Roberto Vidotto Matricola 1585 Bergamasco (AL) |
|
» 19/12/2018 11:53 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|