Interventi: 1260
Da: Minori -SA -
Livello: 30
e sì,con questi piccoli mezzi mi sto divertendo veramente,la scelta questa volta e' caduta su questa Funkwagen in 35 dell'Italeri. E' la riedizione di un vecchio kit ,in pratica quello che si vede sulla copertina della scatola kit,ebbene Italeri ha tolto i due figurini ed ha aggiunto l'apparecchiatura radio,io comunque ho preferito prendere la radio della Plus Model nel caso in cui quella presente nel kit non mi piacesse,se invece dovesse andare bene nei particolari..vorra' dire che con il kit Plus model faro' in futuro una postazione mobile,un saluto a tutti,Raffaele
--
" Se il destino è contro di noi, peggio per lui. "
Interventi: 16385
Da: Milano
Livello: 75
Quote:
Mario Bentivoglio ha scritto: Carissimo Raffaele
Bentornato !!! Che bello dopo anni rivedere un tuo lavoro in corso !!!
Attendo altre foto..ti seguirò con molto interesse !!! Buon lavoro e a presto un salutone ciaoo mario
Raffaele scusami..ho scambiato te per un altro Utente che ha come nick uno simile al tuo ..'Raffa' . Al momento ho pensato fosse lui ....ecco perchè ho scritto che era bello rivedere u suo lavoro ... sono 'rimbambito'...scusami !!!
A parte questa mia gaffe....complimenti per il bellissimo soggetto ..uno dei miei preferiti in tema di ruotati. Buon lavoro e a presto con i tuoi avanzamenti!!! un salutone ciaoo mario
Interventi: 1260
Da: Minori -SA -
Livello: 30
Mario,non ti devi scusare,sono cose che possono succedere e poi non c'e' nulla di male,e si' come dicevo sopra a Luca sono mezzi piccoli,che non impegnano molto e poi hanno avuto ll loro impiego sul campo,certo non sono come i Tigre II ma di questi ne ho fatti tre o quattro e mi e' venuta la voglia di cambiare,unica scocciatura il fatto che oggi devo andare a Salerno per comprare primer ,pennelli nuovi e colori..uffa !!! un salutone,Raffaele
--
" Se il destino è contro di noi, peggio per lui. "
Interventi: 3810
Da: SEREGNO (MB)
Livello: 46
Ciao Raf
I-N-E-S-A-U-R-I-B-I-L-E-!
Bel soggettino: la ho costruita anch' io: un bel kit della nostra mamma Italeri che regge ancora oggi con la concorrenza e che sicuramente ti darà belle soddisfazioni.
Alessandro
P.S.: mamma mia, caro Raffaele, e' un periodo che non riesco più a trovare un pò di sacro tempo libero per modellare