Interventi: 304
Da: Prov. Padova
Livello: 16
Ciao a tutti... in punta di piedi rientro nel forum dopo... forse più di una decina d'anni... mi pareva corretto quindi ripassare dalla presentazione... Nicola dalla provincia di Padova Carrarmataro/Dioramista campagna d'Italia il mio periodo di "lavoro"... anche se sono rientrato per richieste in campo aeronautico... ciao! Nicola
Interventi: 4286
Da: ispra (va)
Livello: 48
Ciao Nicola, il mio arrivo a M+ è posteriore al tuo allontanamento quindi, non ci siamo mai incrociati. Ti do il mio benvenuto e avremo modo di conoscerci modellisticamente.
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 16380
Da: Milano
Livello: 75
Quote:
Nicola Z ha scritto: Ciao a tutti... in punta di piedi rientro nel forum dopo... forse più di una decina d'anni... mi pareva corretto quindi ripassare dalla presentazione... Nicola dalla provincia di Padova Carrarmataro/Dioramista campagna d'Italia il mio periodo di "lavoro"... anche se sono rientrato per richieste in campo aeronautico... ciao! Nicola
ciaoo Nicola bentornato !!! sono contento tu sia ancora qua insieme a tutti noi !!! a presto un salutone ciaoo mario
Interventi: 3431
Da: Bollatae-Mediolanum Caput Mundi
Livello: 45
Grande Nic, anche se noi non ci siamo mai persi, bentornato a bordo
-- Federico http://federicofredxsangregorio.blogspot.com/ "Carri armati nemici fatta irruzione a sud dell'"Ariete"; con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 chilometri nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono" "In hostem ruit" Con la féde, nel cuore, con l'ardir noi giuriamo di vincere o morir!
Interventi: 304
Da: Prov. Padova
Livello: 16
Fede, anche se non ci sentissimo da 50 anni sai che c'è una stima ed affetto fortissimi che superano le distanze temporali. Detto ciò viva la gnocca, giusto per non creare dubbi!